SOGNI NEGLI OCCHI

PRINCIPATI

« Older   Newer »
  Share  
Robi ro
view post Posted on 9/4/2018, 20:56 by: Robi ro
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,501
Location:
Centro

Status:


56 – Nati tra il 27 e il 31 Dicembre: Angelo Custode POYEL




poyel__0



Poyel, o Phuwiy’el, è il 56esimo Soffio e l'ottavo raggio angelico nel Coro venusiano degli Angeli Principati, nel quale amministra le energie della Luna. Il suo elemento è la Terra; ha domicilio Zodiacale dal 5°al 10° del Capricorno ed è l'Angelo Custode dei nati dal 27 al 31 dicembre. I sei Angeli Custodi del Capricorno sono potenze che collettivamente fanno dei loro nati individui seri, dotati di pazienza e senso di responsabilità. Si tratta inoltre di persone ambiziose in senso positivo, in grado si portare a buon fine i loro progetti con silenziosa ponderazione.




8477245_0



Il suo nome significa DIO CHE SOSTIENE L'UNIVERSO e la sua essenza SOSTEGNO, TALENTO, MODESTIA. ( La consapevolezza dei propri limiti genera umilta'. Ma l'umilta' non deve impedire di trasmettere e riversare attorno a se' tutto il bene di cui si ha conoscenza e i talenti che si possiedono, facendosi apprezzare per cio' che si e' e per quanto si riesce a dare e a fare.)
Nell' antichita' Poyel veniva invocato con questo versetto : " Il Signore sostiene quelli che vacillano e rialza chiunque e' caduto "




d0237356



Il dono dispensato da Poyel è l'insieme costituito da TALENTO, FORTUNA e MODESTIA.

Questo angelo è considerato latore dei doni della Provvidenza: domina sulla fortuna, la speranza e l'ottimismo. Poyel concretizza le energie della Luna, le forze inconscie che formano le immagini della nostra interiorità, ed è l'Angelo più generoso e seducente, assegnato a coloro che ne hanno meritato la guida agendo bene nelle vite precedenti. Egli offre ai suoi protetti i doni più preziosi, recando in sè le energie di Venere (Bellezza e Salute), di Urano (Amore) e di Giove (Abbondanza e Potere). Tutto questo è offerto a queste anime perché esse possano proiettarlo all'esterno, facendo partecipi gli altri della loro piena realizzazione. Secondo Haziel questo Angelo elargisce a pioggia un’autentica profluvie di ricchezze, bellezza e armonia, tramite la fonte ineffabile dei nostri sentimenti; egli d’altronde ha il compito di sbloccare sentimenti cosmici, per metterli a disposizione dell’individuo. Questi pertanto sarà educato, raffinato, compito, non per costrizione o formazione, bensi’ per un suo modo di essere innato (...); darà prova di notevole perizia in tutte le attività nelle quali i sentimenti costituiscono un fattore di portata determinante; sarebbe errato, tuttavia, parlare in termini di vocazione, giacché la Volontà del soggetto sarà in qualche misura orientata dalla forza dell’amore irraggiata da un Angelo mirabile quale è Poyel. Ma, aggiunge, l'azione dell'angelo potrà essere ritardata da qualche attaccamento che àncora la persona al mondo interiore delle sue radici o dell'infanzia; soprattutto alla madre, a cui questi nati potranno rivolgere un amore così intenso da creare un ostacolo all'aprirsi verso l'esterno, all'amore adulto. La preghiera a Poyel è lo strumento in grado di sbloccare questi sentimenti.




image36



56. POYEL

Appartiene al coro dei
Principati

E' attribuito ai nati
dal 27 al 31 Dicembre.

Elemento
Fuoco

Domicilio zodiacale
dal 6° al 10° del Capricorno

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
amore, salute, ricchezza, erudizione, modestia, senso dell’umorismo.




ange_56_poyel_218x350



POYEL è indubbiamente l’Angelo più seducente e chi lo ha come Custode è un fortunato mortale! Chi gode della sua protezione, significa che lo ha meritato, agendo bene e precedenti. Quest’Angelo (Principato di Venere) è meraviglioso perché concretizza le energie della Luna, quelle che formano le immagini della nostra interiorità. Inoltre, può offrire all’anima dei suoi protetti i regali più ricchi, perché porta in sé le energie di Venere (Bellezza e Salute), quella di Urano (Amore) e quelle di Giove (Ricchezza e Potere). Tutto questo verrà offerto in tale abbondanza che l’individuo potrà proiettarlo all’esterno. A quel punto, insieme alla sua piena realizzazione, egli godrà la stima di tutti. L’Angelo POYEL elargisce una pioggia, un’autentica profluvie di ricchezze, di bellezza e armonia, tramite la fonte ineffabile dei nostri sentimenti; egli d’altronde ha il compito di sbloccare sentimenti cosmici, per metterli a disposizione dell’individuo. Questi pertanto sarà educato, raffinato, compito, non per costrizione o formazione, bensì per un suo modo di essere innato. La persona darà prova di notevole perizia in tutte le attività nelle quali i sentimenti costituiscono un fattore di portata determinante; sarebbe errato, tuttavia, parlare in termini di vocazione, giacché la Volontà del soggetto sarà in qualche misura orientata dalla forza dell’amore irraggiata da un Angelo mirabile quale è POYEL. Sarà la Preghiera a POYEL lo strumento grazie al quale il soggetto saprà superare il blocco dei propri sentimenti, grazie a POYEL, ci sentiremo in pace con noi stessi ed avremo la facoltà di ripandere il nostro amore al di fuori della famiglia e delle nostre cose.



Ange561



Essenza Angelica
SOSTEGNO, FORTUNA, TALENTO, MODESTIA.

Qualità sviluppate
tutte, derivate dalla modestia e dalla moderazione, buonumore, ottimismo, allegria.

Difetti annullati
orgoglio, ambizione smisurata, noncuranza, pessimismo, paura.

Giorni di reggenza
16 Maggio, 30 e 31 Luglio, 12 Ottobre, 23 Dicembre, 4 Marzo. Ora: 18.20 – 18.40




Guardian_Angel_Poyel



Meditazione associata al Nome: dissipare la rabbia

La meditazione associata a Poyel si chiama “dissipare la rabbia". Secondo la Kabbalah, infatti, questo Nome fornisce lo strumento meditativo più efficace per liberarsi di riferimenti, persone o situazioni che, come idoli che incatenano, dominano il nostro comportamento facendoci sentire compressi.




poyel_0



Corrispondenze con le simbologie degli Arcani maggiori

A ciascuna delle 22 lettere ebraiche sono associati dei numeri, dunque ad esse possono venire associate anche corrispondenze con le relative simbologie dei 22 Arcani maggiori dei Tarocchi; questo può essere interessante per chi desidera interrogare questi simboli sul piano dell'introspezione psicologica. In questo caso la radice peh-waw-yo risponde alla configurazione: "la Stella - l'Innamorato - la Ruota della Fortuna", da cui la riflessione interiore suggerita dalle domande rivolte da questi arcani. Chiede la Stella (l'azione nel mondo, la ricerca del proprio posto): qual è la mia speranza? quale il mio posto? in quali attività impiego energie? Chiede l'innamorato (l'androgino divino, il libero arbitrio, la ricerca della Luce): che scelte devo operare? in quali relazioni sono attualmente coinvolto? qual è il mio stato emozionale? Chiede la Ruota (il ciclo del mutamento): che ciclo si è concluso, cosa devo cambiare? quali sono le mie opportunità? cosa mi aiuta? cosa sto ripetendo? quale enigma emozionale mi blocca?




Poyel_Angel_of_Fortune_and_Support_0



DONI E POTERI

L'angelo e l'amore

Nel campo dell'AMORE Poyel regala successo sentimentale, istilla la capacità di saper discernere perfettamente una grande capacità d'amore, senza confonderne i tratti con sentimenti passeggeri e senza costrutto. Se un amore sembra esaurito, se una storia a due sembra non suscitare più emozioni Poyel riesce a rivitalizzarne le energie e a ridare slancio ad un legame che ha, sotto la cenere, molto e molto ancora da dare.

L'angelo e il denaro

Relativamente al DENARO Poyel suggerisce che la vostra situazione evolverà molto favorevolmente. Vedrete con una lucidità invidiabile la globalità dell'intera situazione, per apportare al vostro stesso operato le modifiche necessarie a farne una situazione vincente e fruttuosamente proficua. La condotta da tenere sarà decisa in base a scelte razionali quanto lungimiranti.

L'angelo e il lavoro

Per il LAVORO Poyel implica il dover affrontare imprevisti e situazioni che vi mettono in minoranza. Fiduciosi della vostra capacità di far valere le vostre motivazioni, non vi lascerete spaventare da chi possa dare severi e taglienti giudizi sul vostro operato. La volontà cosmica vi vuole affiancati dalla fortuna, a voi riconoscerne i segni ed i segnali sottili.

L'angelo e la salute

Sul settore SALUTE protegge da tutte le malattie a trasmissione sessuale e ultimamente avrà avuto una bella quantità di lavoro da svolgere!!! Da una visione più distaccata della sessualità, consentendo di considerarla principalmente come una possibilità di intesa fra due anime che aspirano, insieme, alle stelle cose e alla stessa felicità.



Poyel_esorta_0



PREGHIERA

POYEL: Signore, voglio che le mie labbra esprimano solo ciò che è degno ed elevato.
Voglio che la mia parola faccia scoprire, a quelli che mi ascoltano, la profondità del Tuo Messaggio, l’intensità della Tua Luce.
Concedimi, Angelo POYEL, il completo successo, perché desidero che tutti quelli che ricorrono a me, trovino aiuto e conforto, morale e materiale; rendi viva la mia parola, in modo che possa schiudere ampie prospettive, per me stesso e per il prossimo.
Fa’ che attraverso me, si esprimano concretamente i Tuoi doni, le Tue virtù e i Tuoi poteri.
Fa’ di me un costruttore della Nuova Gerusalemme, la Città Eterna che Tu hai già edificato in Cielo.

 
Web  Top
10 replies since 22/9/2017, 18:03   954 views
  Share