SOGNI NEGLI OCCHI

UNO SGUARDO SUL FUTURO... CHIEDI E TI SARA' RISPOSTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2018, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Marianicoletta @ 19/12/2018, 18:34) 
Se ti contatto in privato i consulti sono sempre gratuiti?

Certo Marianicoletta :)
 
Top
Marianicoletta
view post Posted on 3/1/2019, 18:58




Ciao, vorrei sapere se il ragazzo di cui ti ho parlato è la persona giusta per me.

Edited by Marianicoletta - 7/1/2019, 15:30
 
Top
Valentina8
view post Posted on 17/1/2019, 00:23




Ciao Lilith sono vergine ascendente ariete e mi sono imbattuta in una relazione dolorosa con un gemelli ascendente gemelli. Storia iniziata un anno fa, finita a luglio e ripresa brevemente tra ottobre e novembre, per poi richiudersi. Sono stata tanto male e una parte di me spera che non sia finita del tutto, perché l'ultima chiusura è stata strana e lui sembrava riflettere molto su se stesso. È anche vero però che ultimamente abbiamo discusso perché non accettavo la sua presenza (non riesco, se provo qualcosa di più, ad essere sua amica) e non parliamo più. La mia domanda è se ritornerà. Grazie mille
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 12:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Valentina8 @ 17/1/2019, 00:23) 
Ciao Lilith sono vergine ascendente ariete e mi sono imbattuta in una relazione dolorosa con un gemelli ascendente gemelli. Storia iniziata un anno fa, finita a luglio e ripresa brevemente tra ottobre e novembre, per poi richiudersi. Sono stata tanto male e una parte di me spera che non sia finita del tutto, perché l'ultima chiusura è stata strana e lui sembrava riflettere molto su se stesso. È anche vero però che ultimamente abbiamo discusso perché non accettavo la sua presenza (non riesco, se provo qualcosa di più, ad essere sua amica) e non parliamo più. La mia domanda è se ritornerà. Grazie mille

Ciao Valentina :) è una situazione di ristagno perchè è un rapporto problematico ed insoddisfacente. Purtroppo ci troviamo davanti a un amore non corrisposto, che può portare a gelosia, tradimenti, mancanza di comunicazione. Per lui è stata una infatuazione ed ha paura di impegnarsi sentimentalmente. E' una persona inaffidabile, imprevedibile e incostante negli affetti. Mi dispiace molto dirlo perchè a lui ci tieni ma non credo che tornerà.. e credimi, è meglio! Un grandissimo abbraccio!! :)
 
Top
Valentina8
view post Posted on 17/1/2019, 12:07




Cara grazie mille. Si la cosa che leggo fa male. Volevo chiederti come ottieni le tue risposte.. Una mia amica che mi ha letto i tarocchi mi ha sempre letto che sarebbe tornato anche se sarebbe stato un po' difficile.. Credo che poi la vita sia quella che conta e in effetti si è allontanato da me.
 
Top
view post Posted on 19/1/2019, 15:15
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ciao cara!!
Devo dirti che ho seguito i tuoi consigli per quanto riguarda ciò che abbiamo parlato tramite mp, la situazione mi sembra cambiata in meglio, anche se ho sempre dei dubbi su ciò che sente lui. Appena hai del tempo potresti fare un altra verifica? Grazie :D
 
Top
Albi-na
view post Posted on 23/1/2019, 14:58




Buongiorno, a fine agosto ho conosciuto un leone ascendente bilancia, io sono cancro ascendente gemelli, lui non vuole relazioni serie e legami lontani, però ci siamo frequentati per 4 mesi, ora io non reggo più il distacco e ho cercato il confronto, ora lui si è allontanato e penso che stia già frequentando altre, c'è speranza che torniamo a frequentarci o che nasca qualcosa?
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Albi-na @ 23/1/2019, 14:58) 
Buongiorno, a fine agosto ho conosciuto un leone ascendente bilancia, io sono cancro ascendente gemelli, lui non vuole relazioni serie e legami lontani, però ci siamo frequentati per 4 mesi, ora io non reggo più il distacco e ho cercato il confronto, ora lui si è allontanato e penso che stia già frequentando altre, c'è speranza che torniamo a frequentarci o che nasca qualcosa?

Ciao Albina :) il problema più grave che affligge la tua relazione è che lui nutre nei tuoi confronti un sentimento infantile tipico delle prime fasi dell'innamoramento. Si tratta di un affetto dolce, ma immaturo ed ingenuo, così reagisce con atteggiamenti freddi, distaccati, tradimenti commessi unicamente per leggerezza. Anche se dentro di sè lo desidera, non è portato ai legami impegnativi, alla famiglia, al matrimonio. Qualche volta un progetto sentimentale si realizza per poi rivelarsi, col tempo, poco soddisfacente. Non è escluso che possiate tornare a frequentarvi, ma il suo modo di fare purtroppo non cambia.. mi dispiace :( un bacione!
 
Top
Albi-na
view post Posted on 23/1/2019, 19:00




Ti ringrazio di cuore per la risposta❤ ho anche una curiosità, come devo comportarmi nel futuro? Non so c'è qualcosa che posso fare per stargli vicino
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 19:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Girl92 @ 19/1/2019, 15:15) 
Ciao cara!!
Devo dirti che ho seguito i tuoi consigli per quanto riguarda ciò che abbiamo parlato tramite mp, la situazione mi sembra cambiata in meglio, anche se ho sempre dei dubbi su ciò che sente lui. Appena hai del tempo potresti fare un altra verifica? Grazie :D

Ciao Girl!! :) In questo momento lui sta bene con te ed il rapporto che si è instaurato fra di voi lo rende gioioso, entusiasta. Nutre un sincero affetto nei tuoi confronti e si rende conto che la tua presenza è per lui positiva, benefica ed equilibrante. Il periodo che viene probabilmente fa seguito ad una fase precedente di disorientamento, noia e sarà contrassegnato da un nuovo slancio e da un'indubbia crescita del rapporto. A presto!! :*
 
Top
Albi-na
view post Posted on 23/1/2019, 19:05




Ti ringrazio di cuore per la risposta❤ ho anche una curiosità, come devo comportarmi nel futuro? Non so c'è qualcosa che posso fare per stargli vicino
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Marianicoletta @ 19/12/2018, 18:34) 
Se ti contatto in privato i consulti sono sempre gratuiti?

Certo! :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2019, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Albi-na @ 23/1/2019, 19:05) 
Ti ringrazio di cuore per la risposta❤ ho anche una curiosità, come devo comportarmi nel futuro? Non so c'è qualcosa che posso fare per stargli vicino

Solo una cosa Albina.. un mare di pazienza e di dolcezza.. è l'unica strada :)
 
Top
view post Posted on 24/1/2019, 19:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Lilith15 @ 23/1/2019, 19:01) 
CITAZIONE (Girl92 @ 19/1/2019, 15:15) 
Ciao cara!!
Devo dirti che ho seguito i tuoi consigli per quanto riguarda ciò che abbiamo parlato tramite mp, la situazione mi sembra cambiata in meglio, anche se ho sempre dei dubbi su ciò che sente lui. Appena hai del tempo potresti fare un altra verifica? Grazie :D

Ciao Girl!! :) In questo momento lui sta bene con te ed il rapporto che si è instaurato fra di voi lo rende gioioso, entusiasta. Nutre un sincero affetto nei tuoi confronti e si rende conto che la tua presenza è per lui positiva, benefica ed equilibrante. Il periodo che viene probabilmente fa seguito ad una fase precedente di disorientamento, noia e sarà contrassegnato da un nuovo slancio e da un'indubbia crescita del rapporto. A presto!! :*

Ciaooo!! Grazie mille ☺️ sei sempre super disponibile! Anche io incrocio le dita, anche se per ora non ci siamo ancora scambiati il numero, ma conoscendo il soggetto forse è troppo insicuro. Aspetterò con pazienza, grazie ancora 😘
 
Top
Antonella Salvaggio
view post Posted on 26/1/2019, 23:59




Ciao :) vorrei sapere cosa prova per me il ragazzo che mi piace, e se frequenta altre donne. Lui è molto chiuso e non riesco a comprenderlo :/
 
Top
54 replies since 7/11/2018, 21:59   17797 views
  Share