SOGNI NEGLI OCCHI

UNO SGUARDO SUL FUTURO... CHIEDI E TI SARA' RISPOSTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2019, 11:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Antonella Salvaggio @ 26/1/2019, 23:59) 
Ciao :) vorrei sapere cosa prova per me il ragazzo che mi piace, e se frequenta altre donne. Lui è molto chiuso e non riesco a comprenderlo :/

Ciao cara Antonella :) le mie carte dicono che è un ragazzo dalla doppia personalità: da un lato può essere dolce, romantico, sensibile e profondo, dall'altro astuto, sleale, bugiardo ed infedele. Può infatti essere un abile ma poco onesto seduttore, che sfrutta il proprio magnetismo per conquistare e sedurre. E' irresistibilmente attratto da ogni donna e non sa rinunciare alle facili avventure che il suo fascino ambiguo può procurargli. Questo sta a significare che al massimo può trattarsi di una bellissima avventura... insomma io non mi fiderei più di tanto. Un bacione!
 
Top
Vergine90
view post Posted on 1/2/2019, 00:14




Peccato :/ Nonostante non mi sia mai fidata di lui, speravo fosse quello giusto... Seguirò il tuo consiglio!! Grazie di cuore
 
Top
Nadezda
view post Posted on 12/2/2019, 15:39




Ciao, ho conosciuto una persona che in realtà ho visto di sfuggita solo 3 volte e non riesco a togliermela dalla mente... non sono il tipo di persona che si fa film mentali (perchè estremamente introversa e con un'autostima praticamente inesistente) e cerco di essere razionale in ogni cosa, di conseguenza non riesco a spiegarmi perchè continuo a pensare a lui. C'è qualche legame con questa persona che io ignoro?
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Nadezda @ 12/2/2019, 15:39) 
Ciao, ho conosciuto una persona che in realtà ho visto di sfuggita solo 3 volte e non riesco a togliermela dalla mente... non sono il tipo di persona che si fa film mentali (perchè estremamente introversa e con un'autostima praticamente inesistente) e cerco di essere razionale in ogni cosa, di conseguenza non riesco a spiegarmi perchè continuo a pensare a lui. C'è qualche legame con questa persona che io ignoro?

Ciao Nadezda.. la persona che hai conosciuto, in questo momento, è probabilmente chiusa nei confronti di nuove relazioni, flirt, o avventure. Non c'è da parte sua, almeno per ora, disponibilità emotiva, un'apertura affettiva o curiosità ad approfondire un nuovo incontro o conoscenza. Si trova in una fase non molto positiva della sua vita sentimentale, quindi ti consiglio di non pensarci troppo, anche se capisco che ti ha colpito così tanto.. un abbraccio! :)
 
Top
Caterina Di Fazio
view post Posted on 22/2/2019, 00:56




Il mio partner mi a tradito? Gli ho trovato delle foto, lui mario17/11/1955,grazie
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Caterina Di Fazio @ 22/2/2019, 00:56) 
Il mio partner mi a tradito? Gli ho trovato delle foto, lui mario17/11/1955,grazie

Ciao Caterina .. Molto probabilmente sì. Lui si sentiva in una situazione affettiva stagnante, con delle problematiche nel rapporto, in una relazione difficile o insoddisfacente, ma non tutto è perduto! Affinchè il tuo rapporto con lui possa evolversi positivamente nel futuro, sarà necessario, tra breve, prendere insieme una decisione. Dovrete lasciare parlare il vostro cuore e "sentire" quanto questa esperienza d'amore sia veramente importante per voi. Dovrete spontaneamente e volontariamente rinunciare a qualcosa per avere molto di più! Non darlo mai per scontato, ascolta le sue opinioni e le sue ragioni ed accetta, almeno ogni tanto, le sue critiche! Ti abbraccio!
 
Top
view post Posted on 22/3/2019, 22:59
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Posso scriverti in privato?
 
Top
Marianicoletta
view post Posted on 23/3/2019, 15:18




Ciao, riguardo quel ragazzo di cui ti ho parlato tempo fa, scorpione ascendente scorpione, l'ho visto ieri, vorrei sapere che tipo di sentimenti ha provato nei miei confronti? A primo impatto che reazione ha avuto?

Edited by Marianicoletta - 24/3/2019, 20:23
 
Top
Patriziapat
view post Posted on 2/4/2019, 19:14




Si farà vivo lui? Tornerà in maniera stabile e seria o non è quello giusto per me?
 
Top
Patriziapat
view post Posted on 2/4/2019, 19:22




Scusa, ho inviato il messaggio incompleto, non ti ho nemmeno salutata. Lui è cancro, io gemelli. Grazie e buona serata...
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 10:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (Patriziapat @ 2/4/2019, 20:22) 
Scusa, ho inviato il messaggio incompleto, non ti ho nemmeno salutata. Lui è cancro, io gemelli. Grazie e buona serata...

Buongiorno Pat.. scusa se non ti ho risposto prima, ma non ci sono riuscita. Riguardo alla tua domanda posso dirti questo.. meglio non fidarsi troppo di questa persona solo in apparenza affidabile: può rivelarsi un individuo ambiguo, falso. C'è una mancanza di serietà, intenzioni poco chiare, sfiducia, mancanza di rispetto e poca volontà di costruire un rapporto serio e duraturo. Ma anche se non sembra, una nota positiva c'è: ti stai liberando di una persona che influenzava negativamente la tua vita. Un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 14:18

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao lilith
gentilmente vorrei sapere cosa mi devo aspettare dalla mia vita,sono single da 4 anni,perche?cosa ho che non va in me?sono triste e demotivata,puoi darmi una mano per favore?
Ho avuto solo storie dove mi hanno fatto solo soffrire.
sono nata il 12/04/1966 ,sono stata derubata e diventata povera,mi hanno fatto le cose peggiori nella vita,ma perchè io non ho il diritto di GIOIRE AVENDO UN uomo accanto .
Io chiedo solo AMORE,esiste per me?
Grazie di cuore
Ciao Antonella
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,867
Location:
Centro

Status:


CITAZIONE (paris @ 30/5/2019, 15:18) 
Ciao lilith
gentilmente vorrei sapere cosa mi devo aspettare dalla mia vita,sono single da 4 anni,perche?cosa ho che non va in me?sono triste e demotivata,puoi darmi una mano per favore?
Ho avuto solo storie dove mi hanno fatto solo soffrire.
sono nata il 12/04/1966 ,sono stata derubata e diventata povera,mi hanno fatto le cose peggiori nella vita,ma perchè io non ho il diritto di GIOIRE AVENDO UN uomo accanto .
Io chiedo solo AMORE,esiste per me?
Grazie di cuore
Ciao Antonella

Ciao Antonella :)
I Tarocchi hanno colto il tuo desiderio di un grande amore e ti hanno fatto avere questa carta ( gli Amanti) per guidarti. Vedono che il tuo cuore può dare e ricevere la gioia dell’amore solo se spazzi via le ragnatele del passato. Sanno che sei stata ferita e che sei prudente per paura di soffrire ancora. Tuttavia le difese che hai alzato ostacolano l’ingresso dell’amore nella tua vita. Guarendo il passato una volta per tutte, non continuerai a ricrearlo. Dopotutto, attrai le situazioni e le relazioni che ti ricordano ciò che hai già vissuto, perché questo è uno dei fondamentali processi di guarigione. Per passare a un modello relazionale più sano, è necessario disintossicarsi dalla rabbia del passato, dal biasimo o dal rancore che potresti trattenere. E questo comporta anche che devi perdonare te stessa. Questa carta indica anche che ti farebbe bene passare del tempo con gli amici. Se sei single, passare del tempo con queste persone speciali ti farà uscire dalle mura domestiche donandoti nuova energia.

Un abbraccio!!
 
Top
giovanninaco
view post Posted on 5/8/2019, 12:04




Buongiorno,sto cercando disperatamente casa e attendo una risposta che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.Come sarà la risposta positiva o negativa? Grazie
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 12:39
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Ciao...vorrei sapere se finalmente entro settembre sarò assunta regolarmente. Grazie
 
Top
54 replies since 7/11/2018, 21:59   17797 views
  Share