SOGNI NEGLI OCCHI

BENEDIZIONE DEL PORTAFOGLIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2020, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,347
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1595929891016




Benedizione del portafoglio


Recitate questa preghiera per 3 giorni di fila. Inserite alcune foglie di alloro, basilico e/o fiori di camomilla; se il portafoglio è nuovo o deve essere regalato inserite una banconota o delle monete dorate. Potete iniziare la recita in qualsiasi giorno o, se preferite, una domenica di Luna crescente accendendo una candela dorata.

Tenete il portafoglio in mano mentre recitate questa preghiera:

“Amati angeli, benedite questo portafoglio e tutti i soldi ovunque sul pianeta. Purificate questo denaro e moltiplicate il suo potere d’acquisto. Possa io avere saggezza per usarlo e guadagnare di più da ora in poi. Che non mi manchino le condizioni per pagare le mie bollette e ottenere ciò di cui ho bisogno.
Amati angeli, servitori di Dio, coprite questo portafoglio con amore, gioia e pace. Che io non abbia bisogno di prestiti, che possa prestare, donare senza farmi mancare.
Chiedo che ora, possa la benedizione delle ricchezze manifestarsi nella mia vita. Che ci sia abbondanza senza misure, da questo momento.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo così sia.
Amen.
Grazie
Grazie”

Potete scrivere la preghiera in un pezzo di carta pergamena da tenere dentro il portafoglio.

 
Web  Top
0 replies since 28/7/2020, 10:53   844 views
  Share