SOGNI NEGLI OCCHI

QUALCOS'ALTRO SUGLI ARCONTES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,504
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1711875395925



QUALCOS'ALTRO SUGLI ARCONTES


Chi sono gli Arciconti? Cos'è un arco?


Il nome deriva dal greco archkai, che significa origini, inizio, anteriormente nel tempo.
Nel mondo mediterraneo classico, arcon era comunemente usato per distinguere il governatore o consigliere di una provincia (Ar-conde) o più precisamente QUALSIASI AUTORITÀ RELIGIOSA O GOVERNATIVA (Conde) quindi al plurale Arcontes è spesso tradotto nei testi gnostici come "Autorità o Governanti".

Gli Arconti sono i grandi "signori" TIRANTI, DISTRUTTORI DELLA MATERIA, ANIQUILER, MANIPOLATORI, TRASMETTITORI CHE POSSONO SOLO COPIARE, sono proprietari e manipolatori del destino, del tempo, della tecnologia, della genetica, dell'astronomia, dell'olografico, del reset e del riavvio del tempo. ..

Questi Arconti causarono il CAOS della materia, usurpatori del grande architetto Demiurgo o Do, o Gadu.....

Gli arconti instaurano guerra al regno materiale, per annientare la vita, la fisicità, per rinchiuderla, sottometterla, schiavizzarla, non solo per nutrimento energetico, ma anche per utilizzare esseri inconsci a proprio vantaggio.

Il significato esoterico della parola Arconte, deriva dallo Gnoticismo, un ramo del mistero che in realtà era un sincretismo di molte antiche correnti di conoscenza, esoterica e filosofica.
Il Demiurgo ed i suoi Arciconti, appartenenti alla materia della creazione, sono gli IMPERFETTI, i degradati al male, l'opposto della PERFEZIONE E DELLA PUREZZA che è l'ESSENZA PRIMORDIALE. La loro missione è legare la pura Coscienza per creare la propria materia energetica che usano (Gadu o l'architetto di questo universo).

Gli Arconti annichiliscono la vera luce e legano l'essere umano alla materia e così si perdono nel sonno per non connettersi con la loro "Divinità" con la loro origine...
Gli Arconti sono creati a immagine e somiglianza del loro padre Demiurgo, ma questi si rivelano creare la loro FATTORIA DI SPERIMENTAZIONE chiamata la fattoria umana, che sono il nucleo e la vampirizzazione energetica da parte degli Arconti...

Legano e attaccano gli esseri umani attraverso la MENTE, i pensieri, le emozioni, le paure, i desideri, le credenze, ci manipolano come robot.
Sono i padroni del destino e del karma perché scrivono, programmano gli eventi e l'inconscio nella sonnolenza ipnotica dona loro il potere... schiavi che si perdono nel sonno profondo delle illusioni.

Il meteo è stato creato appositamente qui per questa Fattoria. Il karma, la reincarnazione, l'attaccamento, l'ego, i desideri li sottoporranno a debiti, divisioni, sensi di colpa, paure e attaccheranno i risvegliati, per farli ritornare al loro circolo vizioso di andare e venire alla loro fattoria con il pretesto dell'inganno chiamato "Spirituale". Ascensione".

La vera conoscenza viene attaccata, sminuita, manipolata e danneggiata con verità mezze, incompiute, incomplete per dare APPARENZA di verità, luce e amore e così intrappolano i DEBOLI NELLO SPIRITO e così sono legati, immersi nella loro creazione.

L'Arconte Maggiore divenne simile al Padre Creatore della materia e fu chiamato SOLO Dio "Io sono Colui che sono" geloso e vendicativo, perché non esiste altro dio come Lui.

Tutti questi Arconti o demoni vestiti di FALSA LUCE cambiano nome e forma chiamati nelle diverse civiltà: Zeus, Crono, Apollo, Venere, Artemisa, Ashtoreth, Iside, Horus, Mitra, Dioniso, Mimrop, Yaldavaoz, Javaoz, Saklas, Samael, Adonai, Geova, Yhave, Allah, ecc ecc.

TUTTO è un lungo elenco di nomi di divinità artiche......

Siamo segnati da quando la vita è stata manipolata nella fisicità.
Gli Arciconti, le bestie, le autorità che danneggiano e invadono i mondi, colonizzano e deteriorano l'universo contano!

Qui nella vostra fattoria non ASCENDE, SCENDE al proprio livello, giudicare, danneggiare, criticare, dividere, opporsi, attaccare è il servizio dei senz'anima, dell'inconscio al servizio del MALE E DELLE TENEBRE!

I tirannici Arconti, credono di essere buoni e cattivi e chi non è nella loro realtà viene vomitato... Non ha bisogno di un tiepido, perché la sua polarità è luce e oscurità, rinchiusa in un falso "Libero Arbitrio" dove questa prigione il pianeta è una prigione apparentemente libera. Liberi di agire a loro piacimento,
con castighi, piaghe, malattie, maledizioni, piaghe, piaceri, dolori, fame, guerre, disastri, incidenti, sofferenze, crudeltà, limitazione, perversione!!!

I suoi poteri e le sue strategie hanno reso questo il suo grande paradiso con giorno e notte. La Fattoria perfetta per danneggiare, sottomettere, deviare, confondere, annientare e sopravvivere grazie alla pura e vera Coscienza.

Siamo le vere coscienze a cui non apparteniamo o non partecipiamo volontariamente a questa falsa creazione, che in questo momento con il nostro potere e risveglio, abbiamo dato e stiamo dando inizio al grande "Risveglio della Coscienza Collettiva".

Noi siamo quelli che metteranno fine al grande gioco e alla Fattoria Artica "ANU".

GAME OVER. IL TUO GIOCO È FINITO, IL TUO POTERE È ANNULLATO, IL NOSTRO TRIONFO DISTRUGGE LA PERVERSITÀ E LA CATTIVITA'.

IL TRIONFO DELLA VERITÀ E DELLA LIBERTÀ È GIÀ NOSTRO. NON lasciarti impressionare e non cadere nel caos che si presenta, fa parte della rottura delle catene del tradimento.


Lida Spears




Mah......
 
Web  Top
0 replies since 31/3/2024, 10:01   7 views
  Share