SOGNI NEGLI OCCHI

CORO DEGLI ANGELI - ANGELI

« Older   Newer »
  Share  
Robi ro
view post Posted on 27/5/2018, 15:50 by: Robi ro
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,458
Location:
Centro

Status:


67 – Nati tra il 20 e il 24 Febbraio: Angelo Custode EYAEL




oie_ZQ6dtg8FiX8R_0



Eyael, o ’Ay‘a’el, è il 67esimo Soffio, terzo raggio angelico nel Coro lunare degli Angeli Angeli guidato dall’Arcangelo Gabriele, nel quale governa le energie di Giove. Il suo elemento è l'Acqua; ha domicilio Zodiacale dal 0° al 5° dei Pesci ed è l’Angelo Custode dei nati fra il 20 e il 24 febbraio. I sei Angeli Custodi dei Pesci, collettivamente, fanno dei loro protetti creature di speciale sensibilità: grandi sognatori, ma non privi di senso della realtà, sono amabili, emotivi, ispirati, generosi, servizievoli e, quando sono realizzati, sanno sempre collaborare istintivamente, con ogni azione quotidiana, all'Opera Divina.




jpg



Il suo nome significa DIO DI DELIZIE e la sua essenza TRANSUSTANZIAZIONE.

( Anche il male e' qualcosa di prezioso: e' fondamentale alla nostra
evoluzione!
" Trasformare " non significa annullare, ma riconoscere la sua utilita',
trarne i giusti insegnamenti e metterli al servizio del bene. Poiche' non
c'è bene senza male.)
Nell'antichita' Eyael veniva invocato con questo versetto : " Cerca
la gioia nel Signore, esaudira' i desideri del tuo cuore "




eyael-67_0



Il dono dispensato da Eyael è TRANSUSTANZIAZIONE e TRASFORMAZIONE.

Questo angelo domina ogni processo di trasformazione: i cambiamenti, le mutazioni, le metamorfosi, negli eventi, nelle personalità, nella Natura. Dona amore per la solitudine; saggezza e ispirazione superiore; inoltre particolari talenti artistici, specie legati alla pittura e alla musica, e anche attitudine a cucinare, cioè alla trasformazione del cibo. Ispira lo studio delle alte scienze e della storia universale. Riguardo alla nostra evoluzione, sapersi trasformare significa in primo luogo scoprire ciò che in noi più ci inquieta o ci turba, comprenderlo e accettarlo. Con l’accettazione c'è l'inizio della trasformazione; per l'impulso di Eyael ogni nostra debolezza può essere trasformata nel nostro miglior punto di forza; la nostra energia si espande e la nostra azione trasforma positivamente il mondo. Secondo Haziel questo Angelo ha il compito di esteriorizzare in termini completi i sentimenti, attraverso il cui filtro l’individuo farà passare ogni cosa; la sua vita sentimentale ne risulterà molto stimolata, e l'azione dell'angelo si potrà manifestare anche attraverso un gran numero di vicende amorose. Queste saranno in genere di breve durata, ma poiché i protetti di Eyael recano in sè il Messaggio Divino, gli episodi che tramite loro condurrano a un mutamento saranno legati a circostanze da leggere in chiave nettamente favorevole. Attraverso i propri amori, dunque, i protetti da questo angelo cambiano il mondo facendo cessare situazioni stagnanti, stimolando energie nuove e promuovendo l'amore per cause positive. Secondo la Tradizione Eyael dona lunga vita sia agli esseri umani sia ai monumenti, che conserva nel miglior stato possibile affinché la saggezza venga tramandata di generazione in generazione; il suo campo d'influenza si estende inoltre a tutti gli studi esoterici, filosofici e di carattere spirituale.




oie_2716749kA4Ri5Ii



67.EYAEL

Appartiene al coro degli
Angeli

E' attribuito ai nati
dal 20 al 24 Febbraio

Elemento
Acqua

Domicilio zodiacale
dal 1° al 5° dei Pesci

Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
saggezza, erudizione, illuminazione divina, comprensione dell’aspetto sconosciuto dell’Opera di DIO



Ange-Eyael-n67



Quest’Angelo governa le energie di Giove, oltre a quelle lunari del suo Coro, retto dall’Arcangelo GABRIEL. YAEL comunica al Centro delle Immagini (la Luna interiore) dei suoi protetti una visione ottimistica, piacevole, della Vita; Egli porta la gioia anche a chi si trova in difficoltà, la persona che gode del suo influsso vedrà sempre il lato positivo delle cose e secondo la Tradizione, quest’Angelo favorisce il cambiamento e assicura lunga Vita. L’energia lunare, infatti, presiede ai mutamenti e quella di Giove amplifica. Quindi, la persona potrà vivere serenamente e trasmettere al suo prossimo la felicità paradisiaca che l’Angelo le concede; EYAEL facilita lo studio delle Scienze: la fisica, la filosofia e l’astrologia. A questo Angelo spetta il compito di esteriorizzare in termini completi i sentimenti, attraverso il cui filtro l’individuo farà passare ogni cosa; la sua vita sentimentale sarà molto feconda ed egli avrà un gran numero di vicende amorose. Tuttavia, a causa del succedersi delle Lune, ciò sarà sempre di breve durata. Indubbiamente, tale persona reca in sé il Messaggio Divino, e di conseguenza da lei deriveranno episodi e circostanze che porteranno a un mutamento delle situazioni in chiave nettamente favorevole.




oie_27161010iZQSYpn7



Essenza Angelica
TRANSUSTANZIAZIONE

Qualità sviluppate
trovare il buono in ogni cosa, generosità di sentimenti, consolazione, gusto per l’elevazione e l’evoluzione spirituale

Difetti annullati
errori, pregiudizi, diffusione di sistemi erronei

Giorni di reggenza
28 Maggio, 11 Agosto, 23 Ottobre, 3 Gennaio, 15 Marzo. Ora: 22.00 – 22.20



oie_27161133Ra5gBxDL



Meditazione associata al Nome: Grandi aspettative

La meditazione associata a Eyael si chiama "grandi aspettative" Secondo la Kabbalah, infatti, la sua vibrazione fornisce lo strumento meditativo più efficace a coloro che si aspetterebbero di più dagli amici, da familiari o dalla vita stessa, ma vedono risultati che non ritengono all'altezza delle loro aspettative, oppure se ne sentono delusi, in quanto non abbastanza corrisposti.
L'intuizione profonda cui dobbiamo attingere è che è necessario bandire le aspettative come ragioni delle nostre azioni: la nostra vita deve essere retta a prescindere dal guadagno che possiamo trarre dalle nostre buone azioni, compresi i guadagni spirituali. Ogni nostra azione deve essere volta al Bene, sempre, a prescindere dal frutto ed è proprio così, non aspettandoci assolutamente niente, che avremo il miglior esito delle nostre azioni nella nostra stessa vita; non importa come e quando; l'importante è non cadere nello scoramento a causa del perdurare delle nostre aspettative.



Eyael-Angel-Of-Sublimation



Corrispondenze con le simbologie degli Arcani maggiori

A ciascuna delle 22 lettere ebraiche sono associati dei numeri, dunque ad esse possono venire associate anche corrispondenze con le relative simbologie dei 22 Arcani maggiori dei Tarocchi; questo può essere interessante per chi desidera interrogare questi simboli sul solo piano di vero interesse: quello cioè dell'introspezione psicologica. Mentre le lettere ebraiche si leggono da destra a sinistra, però, i corrispondenti Tarocchi vanno letti da sinistra a destra. In questo caso, dunque la radice (aleph-yod-ayin) di questo Nome (invertendo la posizione delle lettere della radice) risponde alla configurazione: "la Torre o Casa di Dio - la Ruota- il Mago"
da cui la riflessione interiore che nasce dalle domande poste da questi arcani: Chiede la Torre o Casa di Dio (l'apertura, l'emergere di ciò che stava chiuso): con chi o con che cosa devo rompere? da quale prigione mi sto liberando? quali energie si sbloccano dentro di me? quale gioia mi attende? Chiede la Ruota (il ciclo del mutamento): che ciclo si è concluso, cosa devo cambiare? quali sono le mie opporunità? cosa mi aiuta? cosa sto ripetendo? quale enigma emozionale mi blocca? chiede il Mago (l'inizio, la scelta): che cosa sto cominciando a fare? che cosa sto scegliendo? come posso canalizzare la mia energia?




Guardian-Angel-Haiyael



DONI E POTERI

L'angelo e l'amore

una volta che si contatti l'Angelo Custode EYAEL ci si può far aiutare
a mettere nella nostra vita un amore vero, a sostituire i tanti legami
con uno migliore, nel quale i sentimenti siano forti, solidi, comprensivi
e sostenitori della nostra felicità. Fa apparire nelle sue vere
prospettive il legame che abbiamo, e se verrà giudicato poco consono
alla nostra serenità, l'Angelo agisce: attraverso lo spezzarsi di un amore
fasullo e l'installarsi di una relazione più luminosa esplica la sua azione
e la sua cura nei nostri riguardi.
E’ in questo spirito che io Ti chiedo di aiutarmi ad affermarmi nella Vita,
poiché della mia riuscita trarranno profitto sicuro coloro che mi
circondano, facendo così avanzare l’Opera Divina. poiché della mia
riuscita trarranno profitto sicuro coloro che mi circondano, facendo
così avanzare l’Opera Divina.

L'angelo e il denaro

l'appoggio dell'Angelo Custode EYAEL comporta una buona predisposizione
al risparmio e all'accumulo di beni materiali nel tempo. Ogni anno vi vedrà
più ricchi alla fine rispetto alla sua parte iniziale perché saprete
comportarvi con pacata parsimonia. Senza farvi mancar nulla, con l'aiuto
di questo angelo riflessivo, saprete trarre dal denaro il meglio senza
scivolare nella morsa consumistica che la nostra attuale società pare
voglia imporci. Saprete fare a meno di ciò che è superfluo non con
sacrificio, ma semplicemente perché non vi serve ad aumentare la vostra
felicità.

L'angelo e il lavoro

l'Angelo Custode EYAEL , una volta positivamente contattato, vi darà
la possibilità di lavorare nel campo dell'agricoltura, dei vivai,
dell'industria alimentare, comunque contatto specifico con la natura,
specialmente con una natura feconda e florida, piena di possibilità di
frutto e di opportunità di nutrimento. Potremmo lavorare in campi di
produzione alimentali e nella ristorazione, in settori che "procurino"
il cibo agli altri.

L'angelo e la salute

dobbiamo ricordare che l'Angelo Custode EYAEL presiede alla funzione
gastrointestinale. Presiede al ricambio e facilita il transito degli
alimenti nell'organismo, si riferisce alla capacità di trarre sostentamento
dal cibo. Associa però la capacità di conservare ciò che abbiamo con una
specifica incapacità a liberarci delle scorie. La stessa generosità che
ci induce a liberarci di ciò che riteniamo superfluo è alla base di una
capacità di eliminare, materialmente e moralmente, tutto ciò che non ci
serve più.




Eyael_esorta


PREGHIERA

EYAEL: Angelo di Verità, aiutami a diffondere i valori spirituali che DiO
mi ha rivelato, attraverso Te.
Fa’ che io sappia distinguere il vero dal falso, e, nel mio lavoro
quotidiano,fammi essere esempio di Verità, di Armonia, di Saggezza,
di Bellezza.
Dammi forza nelle avversità e non permettere che le mie labbra proferiscano
menzogne, per sfuggire a situazioni imbarazzanti.
Mostrami, Angelo EYAEL, la Via dell’Alta Scienza: sì, prendimi per mano
e conducimi verso la piena realizzazione spirituale, morale e materiale
(sentimentale, economica, familiare…), liberami, Angelo Onnipotente, dalla
schiavitù della materia, perché possa realizzare l’Opera che mi ispiri!
Istruiscimi, istruiscimi senza sosta: versa in me la Conoscenza, perché
voglio essere uno strumento efficace di questa Creazione permanente che
è il nostro Mondo.

 
Web  Top
9 replies since 15/5/2018, 20:29   975 views
  Share