SOGNI NEGLI OCCHI

INVOCAZIONE AI QUATTRO ARCANGELI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2020, 11:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,500
Location:
Centro

Status:


INVOCAZIONE AI QUATTRO ARCANGELI




Four-Archangels-art



1) San Michele Arcangelo Vieni a noi in aiuto con i tuoi Angeli, insegnaci a combattere con la tua umiltà, insegnaci a vincere in silenzio ed ubbidienti a Dio, insegnaci ad amare ed essere fedeli con Maria. Amen

2) Santo Arcangelo Gabriele, vieni con le tue schiere , aiutaci ad essere servi e serve, aiutaci ad essere puri e pronti, aiutaci a diventare luogo del Signore e di Maria.

3) Santo Arcangelo Raffael, vieni con i tuoi compagni in aiuto, aumenta in noi la tua forza e il tuo amore, e fa che l’amore di Dio e dell’Immacolata diventino in noi vincitori nei nostri cuori e contro l’odio e l’impurità del mondo.

4) Santo Arcangelo Uriel , circondaci con la tua cinta di fuoco, vieni a noi in aiuto con la tua schiera celeste, insegnaci a fare come ha fatto Gesù quaggiù sulla terra.

PREGHIERA



La preghiera è la sottomissione alla causa prima ed al Signore Supremo, questa sottomissione obbliga a riconoscere la necessità dell’esistenza dell’Essere Assoluto, e, al di dentro di se, mediante la purezza del cuore, di un’anima interamente devota a Lui, a penetrare la sua essenza.

L’atto della preghiera è anche identico a quello di riconoscere Dio come Essere Unico, di cui l’esistenza è necessaria, di cui l’esistenza è necessariamente pura, e i cui attributi, ai quali nessuna qualità umana non sarebbe compararsi, sono esenti da ogni corporeità e da ogni pluralità, incompatibile qualità con la Sua essenza divina.



IL Maestro ci aveva avvertito che avremmo dovuto lottare e modificare la struttura spirituale e morale della nostra fraternità.

Ma questa è la tragedia del nostro tempo: in un mondo pieno di cose meravigliose abbiamo perduto la capacità di comprenderci, di armonizzarci estranei ai nobili sentimenti, di amicizia e non saper vedere tutto quello che Dio ci dette di prodigioso e di bello, di buono.

Non riusciamo più a sentire il dolce contatto di Dio nel nostro spirito , ne vibrare di fronte alle bellezze dei cieli elevando verso l’alto il nostro pensiero.

Quando contempliamo l’infinito dei cieli, onde opera il prodigioso miracolo dell’equilibrio cosmico, degli universi, dei soli, pianeti e satelliti, noi, piccoli ed insignificanti insetti della Terra, noi vediamo, noi sentiamo il richiamo del Grande Potere.

E’ forse il nostro orgoglio che istiga le nostre azioni e offusca i nostri pensieri, l’orgoglio dell’uomo che, benchè fatto a immagine e somiglianza di Dio si manifesta come un nemico e non come un fratello.

Come potremo supplicare Dio di avere cura di noi, di avere pietà di noi se noi stessi non esercitiamo la virtù della pietà e della bontà ?

Come esaltare ideali sublimi se nella nostra incosciente incapacità non sappiamo essere umili strumenti della Sua Volontà e non siamo all’altura di sentirsi Soldati di Mikael ?

Che vale parlare con parole di armonia ed equilibrio, di amore, pace e fraternità se ognuno di noi cerca di ferire gli altri ? Perché, chi può dire che è superiore agli altri perché, più intelligente, più buono, più elevato spiritualmente ?



Ricordatevi che dal nostro e vostro comportamento, dalla nostra e vostra fede, dalla nostra umanità può sorgere quella forza che ci terrà legati agli ideali sublimi dell’Arcangelo Mikael, Re di tutte le battaglie, Re di tutte le vittorie.



E guardate qualche volta nel cielo le stelle sopra di voi, vivide , vicine sembrano sorridere con infinita dolcezza.

Quante sono ? forse ti sembrano prossime, ma lontane, lontanissime, ma la loro luce arriva fino a noi.

Pensate che nell’emisfero boreale la stella più vicina dista ottanta miliardi di miliardi di chilometri.

Per questo e per tutti i prodigi che ci circondano rivolgiamo un pensiero a Dio, la cui Maestà che si manifesta negli infiniti miliardi di anni luce, possa prendersi cura di un granello di polvere come il nostro pianeta perduto in macrocosmo in viaggio eterno, senza fine.



Analizziamo le nostre misere brighe di fronte all’immensità del Tutto e alle sue meraviglie.



Sentiamo l’aria che ci dà vita col respiro, e molto spesso ci castiga con furie atmosferiche perché noi stessi a volte la inquiniamo con i nostri pensieri e i nostri errori.

Eppure siamo esseri che un giorno in un lontano ‘passato sorgendo dal nulla tramutammo, plasmammo, con le nostre opere, il dono vitale che il Grande Padre ci fece, il brillante celeste che è la nostra terra.

E fu attraverso il genio umano che potemmo creare e inventare meravigliose invenzioni tecniche, arti stupende, armonie divine, simboli e suoni e trasmettere così i nostri pensieri.

E quante volte col passare delle reincarnazioni , sacrificammo la vita per superare gli ostacoli e penetrare lo strato superficiale delle apparenze, delle cose concrete che ci circondano, per elevarci al di sopra della fatica quotidiana entro la quale viviamo ?

Chi può dirlo ? chi può enumerare i nostri errori e nostri successi ? o degli altri ?

Per questo, figli miei, guardiamo in alto, sempre più in alto, per sentire l’afflato ineffabile di quel potere che sostiene il mondo nell’infinito e cerchiamo di comprenderlo, comprendendo tutte le cose e tutti gli esseri.



www.escatologia.it/ERG_AIQUATTROARCANGELI.htm
https://aiconfinidellanima.com/invocare-quattro-arcangeli/ continua...
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2020, 23:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,500
Location:
Centro

Status:


INVOCARE I QUATTRO ARCANGELI




Four-Archangels-art_0



Questo rituale coinvolge Michele, Gabriele, Raffaele e Uriel.


Potete usarlo soprattutto per ottenere informazioni e protezione per voi stessi, per le persone che conoscete e per tutta l'umanità. A me piace stare in piedi in questo rituale, ma voi potete sedervi su una seggiola dallo schienale diritto, se lo preferite.
Rivolgetevi a est. Chiudete gli occhi e fate tre o quattro respiri profondi. Visualizzatevi circondati da una pura luce di protezione. Quando vi sentite pronti invocate l'Arcangelo Michele, l'Angelo del sud. Sta alla vostra destra. Potete farlo pronunciando ad alta voce queste parole:

Ora io invoco il potente Arcangelo Michele perché venga alla mia destra. Ti prego, dona a me la forza, il coraggio, l'integrità e la protezione che mi occorrono per realizzare il mio scopo in questa incarnazione. Ti prego, usa la Tua Spada per eliminare ogni dubbio e ogni negatività. Avvolgimi nella tua protezione, affinché io possa sempre stare dalla parte del bene. Grazie


Fermatevi per trenta secondi. Diventate consapevoli della presenza di Michele al vostro fianco e tenetevi pronti a ricevere da Lui parole o informazioni. Quando vi sentite pronti invocate l'Arcangelo Uriel perché venga alla vostra sinistra. Usate le parole che seguono, o altri simili:

Ora io invoco il potente Arcangelo Uriel affinché venga alla mia sinistra. Ti prego, rilascia tutte le mie tensioni, le mie preoccupazioni e le mie insicurezze. Donami la tranquillità e la pace della mente. Aiutami a servire agli altri e a dare e a ricevere con generosità. Grazie

Fermatevi nuovamente per trenta secondi e vedete se Uriel ha un messaggio per voi. Avvertirete la sua presenza alla vostra sinistra. Accogliete la sua presenza con un sorriso e prestate attenzione per ricevere eventuali consigli o suggerimenti che voglia trasmettervi.
Quando sarete pronti invocate l'Arcangelo Raffaele perchè venga d'avanti a voi.

continua...



Edited by Robi ro - 29/2/2020, 22:13
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2020, 22:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,500
Location:
Centro

Status:


Four-Archangels-art_0_0




Ora io invoco il potente Arcangelo Raffaele affinché venga davanti a me. Ti prego, ricolma mi di integrità e di salute. Aiutami a guarire dalle ferite del passato. Ti prego, guarisci e risana ogni aspetto del mio essere. Grazie
Fermatevi in silenzio e vedete se Raffaele ha un messaggio per voi. È probabile che avvertirete il senso di unità e di integrità che porta al vostro essere, anche se non riceverete un messaggio specifico.
Quando vi sentite pronti, chiedete all'Arcangelo Gabriele di venire dietro di voi.
Ora io invoco il potente arcangelo Gabriele affinché venga dietro di me. Ti prego, portami guida e consiglio, perché io possa sempre camminare nella luce. Rimuovi tutti i miei dubbi e i miei timori e purifica il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. Grazie

Ancora una volta fermatevi per vedere se Gabriele ha un messaggio per voi.
Una volta fatto questo, percepite le diverse energie dei quattro Arcangeli che vi circondano. Sebbene essi vi trasmettano energie completamente diverse, ciascuna di esse è un aspetto diverso della coscienza divina.
Naturalmente, essendo uomini noi abbiamo la tendenza a visualizzare gli Arcangeli come esseri potenti, probabilmente giganteschi, ma altrimenti molto simile a noi, avvolti in tuniche splendide, pronti a circondarci e a proteggerci. Non ha importanza in quale modo percepite gli Arcangeli: la cosa che dovete ricordare quando svolgete questo rituale è che state facendo esperienza del divino.



Godetevi il senso di pace, sicurezza e serenità.
Quando vi sentite pronti, chiedete agli Arcangeli di donare aiuto, il consiglio e protezione a voi, ai vostri familiari e amici, alla vostra comunità, alla vostra nazione e al mondo intero.
Avvertirete la risposta in molti modi diversi:
Forse sentirete come un lampo di elettricità attraversarvi il corpo. Oppure noterete un netto cambiamento della temperatura nella stanza, o forse avrete semplicemente la certezza che tutto ciò che avete chiesto vi verrà dato.
Godetevi il conforto della sicurezza della compagnia degli Arcangeli finché ne avete voglia.
Quando vi sentirete pronti a ritornare al mondo di tutti i giorni, ringraziate un Arcangelo alla volta, partendo da Gabriele per passare poi a Uriel, a Michele e a Raffaele.

Li sentirete allontanarsi a uno a uno.
Quando sarete pronti, fate un paio di bei respiri profondi e contate da uno a cinque.
Riaprite gli occhi e ritornate alle vostre attività.
Dopo questo rituale vi sentirete rinvigoriti e pieni di energia.
Eseguendo questo rituale tutti i giorni per diverse settimane sono riuscito a superare molto più facilmente un periodo stressante della mia vita. Tuttavia, non dovreste aspettare di aver bisogno dell'aiuto degli Angeli. Svolgete spesso questo rituale, ma non sprecate il tempo degli arcangeli con richieste frivole. Pensateci attentamente prima di farlo e usate con saggezza il vostro tempo con gli Arcangeli.




https://aiconfinidellanima.com/invocare-quattro-arcangeli/
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2022, 11:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,500
Location:
Centro

Status:


Oggi nel rito cattolico si festeggiano gli. arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele. Purtroppo hanno dimenticato Uriel arcangelo potentissimo del fuoco.

 
Web  Top
3 replies since 23/2/2020, 11:59   1228 views
  Share