SOGNI NEGLI OCCHI

RITUALI INVOCATORI agli arcangeli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2020, 22:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:


angelo10



Se ci vogliamo rivolge allo Spirito associato alla LUNA bisogna lavorare dopo il tramonto. Se ci si rivolge allo Spirito associato al SOLE si lavora verso mezzogiorno o all'alba. Se ci si rivolge allo Spirito associato a MERCURIO si opera di pomeriggio per tutte le questioni pratiche e per i rapporti sociali, la notte solo per le cose nascoste o per eliminare un ostacolo. Se ci si rivolge allo Spirito associato a VENERE si lavora dopo il tramonto o all'alba ma solo per proteggere le relazioni amorose. Nell'ora del Vespro ( verso le 5 pomeridiane ) Venere è più legata ai piaceri della sessualità, alla procreazione. Se ci si rivolge allo Spirito associato a MARTE si lavora di giorno. Se ci si rivolge allo Spirito associato a Giove si lavora di giorno per l'abbondanza. Se ci si rivolge allo Spirito associato a SATURNO si lavora di notte perchè SATURNO è chiamato "lo scuro" o il "nero". A ogni pianeta è abbinato uno spirito di luce, perchè i pianeti sono i troni o i seggi sui quali essi sono assisi. Ogni spirito concede il suo aiuto in modo diverso a seconda del richiedente. Essi benchè benevoli, non sono mossi da bontà nei nostri confronti ma agiscono spinti dal dovere in quanto i 7 Spiriti operano per l'evoluzione universale.
La candela è il nostro mediatore e unita agli incensi e alle vibrazioni emesse dal suono della nostra voce si va a creare un mezzo che ci unisce alle sfere più alte e profonde.



continua...
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2020, 10:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:



COLORI E CANDELE




angelo10_0


Ogni spirito di Luce gradisce una o più candele del colore a lui associato e che è associato anche al giorno e al pianeta che lo Spieiro domina. Nel capitolo SCOPRI LO SPIRITO CHE PRESIEDE IL GIORNO DELLA TUA NASCITA abbiamo visto nel dettaglio le associazioni tramandate dalla tradizione esoterica dal grande Pietro de Abano.
Vediamo ogni colore nello specifico.
Il nero è negativo in quanto è il nero il colore del lutto, il colore che rappresenta le forze telluriche, ed è simile all'egoismo perchè assorbe la luce e non la restituisce. Ma proprio per quest'ultima capacità, la candela nera viene usata per assorbire le negatività in un luogo. Il nero assorbe e separa, rende positivo il negativo. La candela bianca rappresenta la purezza, la spiritualità. Al contrario della candela nera, la bianca riflette e non trattiene, purifica ma si sporca. E' il colore stesso della luce ma non sempre è positivo perchè significa indebolimento; bianco è il colore della morte, il pallore cadaverico, il volto di chi ha un malore, il bianco facilmente si sporca mentre il nero rimane inalterato.
Quando si usa una candela bianca è utile abbinarla sempre ad una nera perchè avvenga l'equilibrio oppure un pezzo di tormalina nera che assorbe le negatività e un cristallo di rocca che dà la luce.
La candela blu o azzurra. Il blu è il colore del cielo notturno nel quale risplendono le stelle divine. Il celeste è la verità, il potere occulto, la medianità. Una rappresenta il cielo notturno, l'altra il cielo diurno dominio del sole. Questi colori non sono comunque legati alla materia ma sono bensì legati alla divinità. Non a caso i nobili sono considerati di sangue blu, blu visto come sinonimo di eternità e continuità. Questi sono i colori giusti per creare una vibrazione celeste o per trovare un'ispirazione; crea un contatto con il mondo uperiore per richiamare la potenza e distaccarsi dalla materia.
La candela verde ha il colore della vita, è simbolo di abbondanza e fertilità. Questo è il colore della fortuna, della generosità, della rigenerazione, della fecondità, del lavoro produttivo.
La candela giallo-oro. Questo colore è simbolo di intelletto, di immaginazione, del potere della mente. Significa anche estro artistico e fascino, sicurezza e condizioni elevate. L'oro attrae le influenze più nobili, è il colore solare e sinonimo di splendore, regalità, trionfo e potenza.
La candela rossa porta il colore della salute, dell'energia, della forza, della potenza sessuale e del coraggio. Il suo messaggio è legato alle cose materiali come la passione, la combattività e il vigore. Il rosso è anche il colore del fuoco della distruzione, è il sangue del sacrificio, dei conflitti. E' il colore che stimola a combattere ma anche a litigare.




angelo10_1



La candela rosa. Il colore richiama il rosso diluito con il bianco o viceversa ad un bianco con una aggiunta di rosso; ha i connotati del rosso ma molto meno aggressivo ed è quindi accomunato all'amore, al sentimento esaltato nelle favole romantiche. E' armonia, affetto. E' questo il colore che possiede le vibrazioni usate per risvegliare i sentimenti più alti, per portare la pace e appianare le divergenze nella coppia o tra amici, per rendere una persona più serena e pacifica. Il rosa del sole al tramonto è il momento più magico della giornata.
La candela grigia ha su di se un colore terribile perchè non è definibile. Non ha il coraggio di ciò che è, non ha personalità, si può definire bastardo. Il grigio crea nebbia e confusione, suscita inerzia; è sinonimo di tristezza ma può essere utilizzato per rallentare e bloccare gli eccessi.
La candela marrone è legata alla terra, al legno, alla stabilità, dona concretezza, sicurezza, aiuta ad essere semplici e pratici. E' utile nelle cause di lavoro, per lo studio. E' la terra che da i suoi frutti.
La candela arancio ha in se due colori, il rosso e il giallo che uniti assieme danno scossoni forti. E' il colore più spirituale che dà scossoni forti. Stimola in maniera equilibrata e dona buon umore.
La candela viola ha in se il più alto dei colori, è la meta suprema e anche il colore più odiato. Ha un'alta frequenza e non tutti sono capaci di sostenerla. Fa riflettere, fa vedere, spinge al sacrificio, alla rinuncia. Aiuta a distaccarsi dalle dipendenze e dagli amori sbagliati, è spirituale.
La candela color argento porta il colore della luna, del magnetismo, rappresenta la femminilità anche nelle sue espressioni feconde. Respinge le potenze negative e apre le porte al piano astrale. E' ricettivo ed intuitivo, magnetico, stimola la fecondità del pensiero e le facoltà medianiche. Porta verso altri mondi, verso le pratiche divinatorie, la magia dei sogni che ci connette con altre alte dimensioni.
Dobbiamo tenere conto del colore gradito allo Spirito associato al suo pianeta.




continua...
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2020, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:


INCENSI PLANETARI




angelo10_0_0



Quando si bruciano le piante disseccate o dell'incenso facciamo si che attraverso il fuoco e la combustione si sprigionino delle energie e si diffondano nell'ambiente raggiungendo le divinità. Quando si parla di incenso si intende quello liturgico o le resine come il benzoino o la mirra o le miscele come gli incensi planetari. Per questi ultimi utilizzare miscele di fiori, foglie, radici, erbe, legni e spezie in un numero dispari. Bruciandoli vi accorgerete che non tutti hanno degli odori gradevoli ma pensate sempre che non siete voi i destinatari di questi profumi ma bensì le entità alle quali vi state rivolgendo. Mentre l'incenso fumiga passateci sopra le vostre mani, le candele e gli altri oggetti che utilizzerete nel rito. Qui accanto la tabella con le miscele di incensi relative ai pianeti.

PER CIO' CHE CI ACCINGIAMO A FARE ABBIAMO TUTTI GLI INGREDIENTI NECESSARI. METTETEVI ORA CON L'ANIMO CALMO E RILASSATO IN UNA STANZA E QUI ACCENDETE L'INCENSO PLANETARIO DEDICATO ALLO SPIRITO DI LUCE. SULL'INCENSIERE PASSATE LE VOSTRE MANI, LA CANDELA DEL GIUSTO COLORE, UN PEZZO DI CARTA PERGAMENA ( SE NE SIETE SPROVVISTI POTETE USARE ANCHE CARTA NORMALE PURCHE' BIANCA E SENZA RIGHE O DISEGNI. LA CARTA PERGAMENATA SI TROVA IN CARTOLERIA ) E UNA PENNA DEL COLORE GIUSTO CHE AVRETE COMPRATO APPOSITAMENTE E CHE USERETE SOLO PER QUESTO SCOPO.
FATE TUTTO QUESTO IN SILENZIO E CON ESTREMA SERIETA' E CALMA INTERIORE. IL GIORNO PER FARE QUESTO RITO DEVE ESSERE QUELLO PRESIEDUTO DALLO SPIRITO DA CHIAMARE. ACCENDETE LA CANDELA E PONETELA DI FRONTE A VOI, SCRIVETE LA VOSTRA RISCHIESTA CON MOLTA CHIAREZZA INIZIANDO CON IL DIRE CHI SIETE, NOME E COGNOME E CHE COSA CHIEDETE. LE RICHIESTE DOVRANNO ESSERE CHIARE E SINCERE.

QUESTO E' IL MOMENTO PER RECITARE LA FORMULA DI INVOCAZIONE.

DOPO CHE AVRETE SCRITTO IL MESSAGGIO LEGGETELO AD ALTA VOCE PERCHE' LA VOCE SIA VEICOLO PER FAR SI CHE LA RICHIESTA ARRIVI LONTANO. PRONUNCIATE TRE VOLTE IL NOME DEL VOSTRO SPIRITO DI LUCE AGGIUNGENDO:

"ALLA FIAMMA DI QUESTA CANDELA AFFIDO LA MIA PREGHIERA"

POI BRUCIATE IL BIGLIETTO NELLA FIAMMA DELLA CANDELA. RIMANETE PER QUALCHE MINUTO IN SILENZIO ED ASPETTATE. PIU' SIETE TRANQUILLI E RILASSATI PIU' AVETE POSSIBILITA' DI ENTRARE IN CONTATTO CON LO SPIRITO DI LUCE. RARAMENTE QUESTI SI MANIFESTANO FISICAMENTE, IL PIU' DELLE VOLTE IL MODO CHE ESSI USANO PER RISPONDERCI E' ATTRAVERSO UNA SENSAZIONE, UNA IMPROVVISA EMOZIONE, UN'ISPIRAZIONE RELATIVA ALLA SOLUZIONE DEL NOSTRO PROBLEMA. ESSI CI SUGGERISCONO LA VIA DA SEGUIRE A LIVELLO DI PENSIERO. CHIUDIAMO IL RITO RINGRAZIANDO E ATTENDIAMO UN SEGNO DELLA LORO RISPOSTA CHE PUO' ARRIVARCI IN QUALSIASI MODO NEI GIORNI SUCCESSIVI ATTRAVERSO I SOGNI, QUANDO LA NOSTRA MENTE RAZIONALE DORME E ABBASSA LE SUE DIFESE.




continua...
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2020, 10:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:


Queste sono le miscele degli incensi planetari:



inc



Per la LUNA e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare sandalo, zenzero, gelsomino, mirra e tuberosa.


Per MARTE e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare grani di pepe nero, rovere, benzoino, geranio, ortica.


Per MERCURIO e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare chiodi di garofano, camomilla, cannella, fiori di lavanda, storace, scorza di limone, prezzemolo, coriandolo.


Per GIOVE e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare legno di cedro, resina di incenso in polvere, fiori di zafferano, benzoino, menta, quercia.


Per VENERE e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare petali di rosa pestati, noce moscata, sandalo rosso, verbena, fiori d'arancio, melo.


Per SATURNO e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare mirra, storace, ruta, cipresso, muschio, tarassaco.


Per il SOLE e lo Spirito di Luce ad essa associato bruciare gomma arabica, olibano, zafferano, scorza di arancia, girasole, alloro, l'incenso maschio detto OLIBANO.




continua...
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2020, 18:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:


INVOCAZIONI E RITUALI RIVOLTI AD ISIDE E AGLI SPIRITI DI LUCE
per ottenere favori e giustizia anche per torti subiti.




incaspada



INVOCAZIONE AD ISIDE PER ATTIRARE L'INFLUENZA E L'APPOGGIO DI PERSONE CHE NON POTRANNO RESISTERVI E VI SARANNO FAVOREVOLI

STELLA DEL NORD GRANDE MADRE ISIDE MADRE E SORELLA ASCOLTATE LA MIA PREGHIERA

SOLE NASCENTE CANCELLATE LE OMBRE DELLA MEDIOCRITA' SU ME DISCESE GRANDE MADRE

CANCELLATE I MIEI TORMENTI E I NEMICI CHE MI ASSILLANO

SCONFIGGETE CHI MI VUOL VEDERE SCONFITTO

CANCELLATE LA MIA INETTITUDINE SOFFIATE VIA OGNI MIA IMPOTENZA

FATE CHE GLI OCCHI DEI POTENTI SI VOLGANO BENEVOLI SU DI ME

FATE CHE IL MIO DESIDERIO SIA ANCHE IL LORO

TERRA ACQUA ARIA E FUOCO RISANATEMI DA OGNI DIFFICOLTA' E RENDETEMI VITTORIOSA!


Ripetere 9 VOLTE consecutive e farne una novena da iniziare in qualsiasi momento di Luna, quando ve ne è la necessità.




continua...
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2020, 08:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:



PER RIAVVICINAMENTI O DOMINIO SU PERSONE




incaspada_0



ANAEL, RACHIEL, SACHIEL, POTENTISSIMO HAGITH

CAMBIATE I LORO ( i suoi se si lavora su di una sola persona ) OCCHI

TRASMUTATE I LORO ( il suo ) CUORI ( cuore )

PIEGATE I LORO ( il suo spirito ) SPIRITI AI MIEI VOLERI E MI SIANO ( sia ) FAVOREVOLI ( e )

SPEZZATI ( spezzatevi ) SCIOGLITI ( scioglietevi ) PIEGATI ( piegatevi ) AL MIO INVITO

( nominare la o le persone interessate ) IO DISPERDO LA TUA ( vostra ) INIMICIZIA

CANCELLO LE TUE ( vostre ) OPPOSIZIONI PERCHE' IO LO VOGLIO E IO COSI' TI ( vi ) COMANDO!


Recitare nel modo corretto se ci rivolgiamo ad una singola persona o a più persone. Si consiglia di scrivere la frase con le debite correzioni su di un foglio, ripetere per 3 volte e poi dare fuoco allo scritto. All'occorrenza ripetere. Fase Lunare Calante.




continua...
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2020, 10:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:


Invocazione ad Uriel, Signore dei rapidi mutamenti




incaspada_1



ARCANGELO URIEL, SIGNORE DEI RAPIDI MUTAMENTI, IO ( dire il proprio nome )
TI INVOCO CON PROFONDA RICONOSCENZA E DEVOZIONE,E RIVOLGO A TE LA MIA PREGHIERA SICURA CHE SARO' DA TE ASCOLTATA.
IN NOME DI DIO POTENTISSIMO CHE ENTRAMBI ADORIAMO E SERVIAMO, JEOVAM, ANABONA, ADONAI, ELOIM, ASCOLTA LA MIA SUPPLICA. IO VOGLIO CHE . . .
( esporre la richiesta con molta concentrazione ).
Formula da recitare spesso anche accendendo una candela del colore appropriato alla richiesta ( vedi in Bethelux le associazioni colore-desiderio ). Se si usa la candela scrivere il desiderio su di un pezzetto di carta bianca o pergamenata, leggerla per 3 volte prima di bruciare il biglietto sulla fiamma della candela quasi a termine del rito.
E quindi dire:
ARCANGELO URIEL, SIGNORE DEI RAPIDI MUTAMENTI, REALIZZA CIò CHE TI HO CHIESTO,
PER LA TUA POTENZA, ASCOLTAMI E FA GIRARE LA FORTUNA IN MIO FAVORE.
ARCANGELO URIEL SIGNORE DEI RAPIDI MUTAMENTI E DELLA FOLGORE,
IO TI RINGRAZIO PER AVERMI ASCOLTATA E PER AVER FATTO SI CHE IL MIO DESIDERIO SIA REALIZZATO.
LA MIA GRATITUDINE PER TE E' GRANDE QUANTO L'UNIVERSO INTERO. MILLE VOLTE TU SIA LODATO.




continua...
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2020, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,499
Location:
Centro

Status:


INVOCAZIONE PER AVERE GIUSTIZIA




incaspada_1_0



GUARDAMI SAMAEL, ASCOLTAMI SACHIEL, GUARDAMI SANTANAEL, ASCOLTAMI CASSIEL, GUARDAMI HURPATEL, ASCOLTATEMI ISAIEL
SIGNORI DEL CIELO UDITE! GUARDIANI DEL SACRO TEMPIO, UDITE!
CUSTODI DELLE 7 PORTE UDITE! ASCOLTATEMI, IO SONO ( dire il proprio nome ) MI è STATA FATTA UNA GRAVE INGIUSTIZIA E IL MIO CUORE SI E' SPEZZATO! UDITEMI SERVITORI DIVINI!
SPEZZO SIN DA ADESSO QUI DI FRONTE A VOI IL SIGILLO DI COLORO CHE MI HANNO SCHIACCIATO ( dire i nomi ) LE LORO LINGUE STRISCINO NELLA POLVERE E CHE I LORO DENTI MORDANO FANGO SINO A CHE NON MI RENDERANNO CIO' CHE MI E' DOVUTO!
SAMAEL, SACHIEL, SANTANAEL, CASSIEL, HURPATEL, ASAIEL, SAMAEL, SACHIEL, SANTANAEL, CASSIEL, HURPATEL, ASAIEL

 
Web  Top
7 replies since 14/3/2020, 22:40   219 views
  Share