SOGNI NEGLI OCCHI

OROSCOPO DELLO ZODIACO DANZANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2023, 10:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,887
Location:
Centro

Status:


OROSCOPO DELLO ZODIACO DANZANTE



d9fto03-a692a4d5-f91b-4441-862e-0a0efd8f6efd_-_Copia

 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,887
Location:
Centro

Status:


text_6



d9fto03-a692a4d5-f91b-4441-862e-0a0efd8f6efd



VENERDI' 3 MAGGIO



cfc



ARIETE



ariete_2



COSA FARE: un consulto. COSA NON FARE: tutto da soli.

Tenete un profilo basso, ve lo suggerisce il cielo odierno. Non prendete il volo all'inseguimento di sogni troppo arditi o campati in aria, cercate di concentrarvi su ciò che è alla vostra portata e veramente realizzabile. Curate l'igiene e la salute, una dieta vi farà bene. Un po' di jogging, qualche bella camminata a passo spedito vi aiuteranno a sentirvi scattanti e leggeri.
Lavoro. Con un costante impegno potrete condurre in porto i progetti molto importanti, i risultati saranno superiori alle aspettative.
Amore. Le stelle dell’amore sono con voi, se deciderete di portare avanti i vostri desideri, senza dare troppo peso a quello che dicono gli altri.
Salute. Un occhio di riguardo alla cura del corpo. Avete a disposizione buone energie, utilizzatele per migliorare l’estetica e il look.



"Niente e nessuno può distruggere i sentimenti abitati, il cuore è l'alloggio delle emozioni."



cfc_0



TORO



toro_1




COSA FARE: prevedere alternative. COSA NON FARE: sorrisi di circostanza.

Che bella, questa Luna in Pesci. Il notturno satellite vi rende allegri, spensierati, vogliosi di inventarvi qualcosa da condividere con gli amici di sempre e con chi amate. In testa avete soprattutto un viaggetto, progetto che coltivate da qualche tempo. Gli impegni sono numerosi, qualcuno anche faticoso, ma niente riesce a scoraggiarvi. E i risultati parlano da soli!
Lavoro. Saprete gestire una situazione delicata con la massima riservatezza, dimostrando ancora una volta la vostra serietà professionale.
Amore. Un sentimento d’amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più grande, ma dovrete accettare qualche compromesso.
Salute. Non eccedete con gli sforzi fisici e gli sport competitivi, prediligete il nuoto o lunghe e salutari passeggiate all’aria aperta.



"Quegli sbalzi emotivi erano assurdi, ma ogni volta che cercavo di allontanarlo ero terrorizzata all'idea di riuscirci davvero."



cfc_1



GEMELLI



gemi




COSA FARE: cercare le fonti più sconosciute. COSA NON FARE: troppe responsabilità.

Non è facile tornare al lavoro, ancor di più se come oggi la signora della notte transita nel dissonante segno Pesci! Meglio non premere a fondo il piede sul pedale dell'acceleratore del successo. Non pretendete il cento per cento dai vostri colleghi di lavoro: mettetevi nei loro panni e richiedete soltanto quanto possono darvi in questo momento.
Lavoro. Se siete sicuri di aver avuto la giusta intuizione, dovrete convincere anche gli altri riguardo alla validità della vostra teoria.
Amore. Molte sono le tentazioni e voi cadete facilmente in contraddizione. Quindi la gelosia del partner non è del tutto ingiustificata…
Salute. Dovreste scaricare le tensioni praticando un po’ di sport, o meglio ancora una disciplina orientale che calma il corpo e la mente.



"Possiamo volerci bene in un milione di modi, ma se non è sincero conta ben poco."



cfc_2



CANCRO



canc_1




COSA FARE: indipendenza. COSA NON FARE: restare immobile.

Incominciate benissimo la giornata, pieni di energia e di spirito di iniziativa: sentite infatti che è un ottimo momento per raggiungere un traguardo importante. Non perdete quindi tempo, mettetevi subito all'opera! Se la vostra storia d'amore vive un bel momento, impegnatevi affinché l'intesa duri il più a lungo possibile. Se avete il cuore libero... fate le vostre scelte.
Lavoro. Le vostre aspettative potrebbero rimanere disattese. Chi lavora con voi non vi sostiene come dovrebbe o non vi capisce fino in fondo.
Amore. Una piccola rinuncia vi varrà tutta la gratitudine della vostra dolce metà. Sarete ricoperti di coccole.
Salute. Se vi sentite un po’ stanchi, ma non volete rinunciare ad un invito per la serata, il ging seng sarà un ottimo energizzante.



"Sempre avanti! O stai al mio passo o rimani indietro. C'è solo una andatura che conta, la Mia!"



cfc_3



LEONE



leo_0



COSA FARE: decisioni importanti. COSA NON FARE: scelte di comodo.

Preparatevi al meglio, senza tralasciare neppure i dettagli, e l'incontro tanto atteso avrà un esito inaspettato, anche migliore del previsto! Sorprese piacevoli e interessanti? Amate riceverle, ma adesso è il momento di prepararle anche per gli altri. Soluzione insperata di un problema lavorativo. Attenti alle spese pazze fatte solo per compensare la passeggera insoddisfazione.
Lavoro. Non siete convinti che la strada proposta da un collaboratore sia quella da seguire, così vi ostinerete a portare avanti le vostre idee.
Amore. Il rapporto di coppia che state vivendo si basa sul dialogo e sulla stima reciproca, proprio per questo non conosce momenti di crisi.
Salute. Forma fisica invidiabile e umore in netta risalita. In serata, accettate un allettante invito dell’ultimo minuto e uscite a divertirvi.



"Mi dispiace che il mio atteggiamento venga scambiato per la mia personalità. La mia personalità è quello che sono. Il mio atteggiamento dipende da chi sei."



cfc_4



VERGINE



vergi_0




COSA FARE: un piccolo cambiamento. COSA NON FARE: sregolatezza.

Con il cielo che vi ritrovate, l'umore è al Polo Sud e niente sembra andare nel modo desiderato. Tenete alta la guardia nel lavoro, frenate la vostra attrazione per persone e situazioni strane! Avreste bisogno di molta concentrazione e di sgomberare del tutto la mente. Per liberarvi dalle preoccupazioni, occorre guardarle con distacco, come se non vi appartenessero.
Lavoro. Facendo un passo indietro, riuscirete a rimettere in carreggiata un progetto professionale che rischiava di rimanere affossato.
Amore. Se non volete compromettere davvero il legame con il partner, sforzatevi di recuperare il buon senso e di ritrovare un po’ di complicità.
Salute. L’umore è in discesa rapida, seguito a ruota dalle vostre difese immunitarie. Fate attenzione a non esporvi alle correnti d’aria.



"Le persone vere e sincere vanno "strette" al cuore."



cfc_5



BILANCIA



bila



COSA FARE: passionalità. COSA NON FARE: apatia.

Anche se siete un po' più stanchi del previsto, la riunione in programma non sarà insopportabile come credevate, a meno che non cominciate a discutere... Accettate senza problemi anche le idee degli altri, ed eviterete così lungaggini davvero molto noiose. Bella la situazione affettiva che vi spinge a vedere chiaro in voi stessi. Curate molto l'igiene e l'alimentazione.
Lavoro. Forse dovrete svolgere mansioni in cui conta molto l’abilità pratica, ma sarà comunque una bella sfida per la vostra intelligenza.
Amore. Quella vostra aria scanzonata sembra voler sottolineare il fatto che non avete ancora nessuna intenzione di mettere la testa a posto!
Salute. Un po’ precipitosi e maldestri, a volte dovreste porre un freno alla vostra esuberanza, per non rischiare di cadere negli eccessi.



"Io non sono una di quelle donne che ama "apparire", io scelgo sempre e comunque di "essere" ciò che sono."



cfc_6



SCORPIONE



scorpio_1



COSA FARE: audacia. COSA NON FARE: denigrare.

Oltre alla Luna schierata dalla vostra parte, avete molte idee intriganti; tuttavia non sarà facile convincere il partner o i colleghi di essere sulla buona strada Non fatevi scoraggiare!. Non preoccupatevi troppo per un risultato momentaneamente poco convincente, continuate a insistere. Ci saranno armonia nella vita di coppia e momenti romantici. Ci saranno novità.
Lavoro. Di solito brillate per la grinta con cui affrontate le situazioni, quindi oggi potreste davvero trovare il modo per far quadrare il cerchio.
Amore. Lascerete da parte la timidezza e vi renderete audaci agli occhi di chi amate. Aumentano le possibilità di conquista per i single.
Salute. Vivere con intensità e trasporto le emozioni e seguire un regime di vita sano e regolare vi aiuterà a farvi sentire più in forma.



"Viviamo con la costante sensazione di fare qualcosa, qualcosa di diverso, e il tempo che passa non ci dice cosa!"



cfc_7



SAGITTARIO



sagi_0



COSA FARE: un corso online. COSA NON FARE: fuochi di paglia.

Certi pensieri negativi non vogliono lasciarvi in pace: non cadete nella loro trappola e dedicatevi ad altri interessi per distrarvi. Giornata faticosa, specie se non riuscirete a limare almeno un po' gli spigoli del vostro carattere, per arrivare a un accordo con gli altri privo di complicazioni. Date pure il vostro contributo, senza però apparire come gli unici ideatori del progetto.
Lavoro. Un contrattempo vi darà del filo da torcere, ma se mantenete la calma e non ve la prendete con gli altri, sarà presto risolvibile.
Amore. L’orgoglio in amore è fuori posto. Se il comportamento del partner vi ha in qualche modo ferito, chiedete subito un chiarimento.
Salute. Le energie non vi mancano di certo, con Marte in trigono al vostro segno zodiacale. Oggi, però, dovreste cercare di sfruttarle meglio.



"Tempo fa la fortuna bussò alla mia porta, la sfortuna volle che io fossi sotto la doccia!"



cfc_8



CAPRICORNO



capri_0



COSA FARE: pianificare. COSA NON FARE: razionalizzare i sentimenti.

Ingranate la quarta e via, con il vento in poppa. E' il momento di spremere dalla vita tutto il meglio che può offrire. Uno spostamento a causa del lavoro, sarà un bel divertimento soprattutto se lo farete in buona compagnia. Avete un gran bisogno di cambiare aria e di evitare la noiosa routine quotidiana. Uscite, muovetevi di più! Buon periodo per l'amore e le amicizie.
Lavoro. Emergerà tutta la vostra capacità analitica, che si dimostrerà una valida arma contro chi ha intenzione di ostacolarvi nei progetti.
Amore. La sensazione che provate è simile a quella di chi arriva alla stazione dopo la partenza del treno. Anche in amore, vince il tempismo!
Salute. Se dovete viaggiare e soffrite di mal d’auto, assumete due ore prima della partenza dello zenzero in capsule o in succo.



"A che servono gli occhi lucidi? A dimostrare che ancora una volta non sono stata forte abbastanza. A farti capire che quello che hai detto mi ha colpita come uno schiaffo in pieno viso. I miei occhi lucidi servono a farti capire quanto ancora io tenga a te nonostante il male che mi fai."



cfc_9



ACQUARIO



acqua_0



COSA FARE: via libera alle passioni. COSA NON FARE: troppo rimuginio.

Prima di rivoluzionare qualcosa, dovreste chiedervi se state migliorando una situazione o se invece rischiate di peggiorarla. Valutatelo con obiettività! Ascoltate i consigli delle persone che avete al vostro fianco. Forse vi stanno dicendo la verità...Cercate di dare una spinta alle situazioni stagnanti e iniziate qualcosa di nuovo. Il cuore ha le sue ragioni e le chiede insistentemente.
Lavoro. L’acuto spirito d’osservazione vi tornerà utile quando sarete chiamati ad esprimere il vostro giudizio in una questione delicata.
Amore. I problemi materiali hanno poco a che fare con l’amore, meglio tenerli fuori per non incrinare un’intesa che merita cure speciali.
Salute. Chiedete il consiglio di un esperto per debellare o perlomeno alleviare eventuali problemi dovuti ad allergie o intolleranze.



"È troppo facile dare fiducia a chi la merita."



cfc_10



PESCI



pesci_0



COSA FARE: chiarezza. COSA NON FARE: sopportazione infinita.

Non c'è niente da fare, oggi siete i protagonisti della scena astrale. Il cielo sopra di voi è propizio a eccellenti affari e a una grande comunicativa che vi permetterà di ottenere quello che volete: un'intuizione 'speciale' vi metterà in grado di adattarvi alle situazioni più impreviste senza batter ciglio. Da favola, oggi, il settore amoroso, qualunque sia la vostra condizione.
Lavoro. Le stelle vi consentiranno di condurre in porto un affare che si rivelerà ottimo per le sue implicazioni economiche e professionali.
Amore. Tolleranza e comprensione saranno la giusta disposizione d’animo per appianare una questione che grava sulla serenità di coppia.
Salute. Seguite i suggerimenti di Marte e scegliete uno stile di vita più salutista. Movimento, alimentazione corretta e niente sigarette.



"Sono stanca di promesse non mantenute, di falsi "mi manchi" e di finti "ti voglio bene". Fanculo alla gente che mente!"



cfc_11

 
Top
1 replies since 25/4/2023, 10:13   17999 views
  Share