SOGNI NEGLI OCCHI

IL MALOCCHIO NEI SOCIAL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2023, 15:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,494
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1690468822100



🌿IL MALOCCHIO NEI SOCIAL 🧿


🧿✨ Il malocchio non è altro che energia negativa diretta volontariamente o involontariamente verso un'altra persona.

✨🧿 Purtroppo, con i social network, è diventato qualcosa di molto facile e invitante per quelle persone di cattiva volontà, che possono anche nascondersi nell'anonimato.

✨🧿 Hai qualcosa di nuovo? Fai un selfie. Mettila sui social media.
-Il compleanno del bambino? Fai un selfie. Mettila sui social media.
-Nuovo lavoro? Fai un selfie. Mettila sui social media.
-Famiglia felice? Fai un selfie. Mettila sui social media.
-Ti sei sposato/a? Fai un selfie. Mettila sui social media.
-Sei partito per un viaggio? Fai un selfie. Mettila sui social media...

Ora ci chiediamo perché le cose vanno terribilmente male?

✨🧿 Una vita privata, è una vita sicura. Ma è difficile uccidere ego e desiderio, e non condividere metà delle nostre vite con metà del mondo.

✨🧿 Molte volte le persone pensano di essere colpite da stregoneria, ma in realtà stanno soffrendo nella loro salute, ricchezza e famiglie a causa del malocchio.

✨🧿 Pubblicando ogni dettaglio della tua vita sui social media, postando tutto, te con vestiti nuovi, la nuova macchina etc …
Non tutti quelli che vedono la tua vita invocheranno benedizioni su di te. Nel vantarti delle tue benedizioni indubbiamente causerai invidia in molti cuori e ne subirai le conseguenze.

✨🧿 C’è gente che dice: Bene io ho i miei social network privati solo per amici e familiari; il problema sta nel fatto che a volte anche parenti o amici possono provare invidia di noi o delle nostre vite per quanto “ci apprezzino e ci vogliono bene ", per questo, condurre una vita discreta su internet aiuterà a proteggerti dal malocchio.

Non conosco l'autore( rivisitato da Monya)

🌿Pietre: Bosco e Magia

 
Web  Top
0 replies since 27/7/2023, 15:42   27 views
  Share