SOGNI NEGLI OCCHI

SIMBOLO PROTETTIVO CONTRO MAGIA NERA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2023, 05:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,494
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1691294724058



Quando può nascere il sospetto di essere vittima di un attacco di magia nera? Potrebbe essere quando secondo ogni logica di buon senso il numero delle cose che «vanno storte» supera di gran lunga qualsiasi probabilità statistica. Oppure quando vi sono riscontri materiali che facciano pensare a un intervento preciso quale quello di una fattura. Sono emblematiche in tal senso le concrezioni, oppure altre stravaganti «apparizioni».
Le concrezioni sono dei ritrovamenti molto particolari. Per esempio, un giorno rifacendo il letto, casualmente tocchi un cuscino in un punto particolare e senti sotto le tue dita qualcosa di duro tra le piume o la gommapiuma, che non dovrebbe esserci. Controlli quindi le cuciture del cuscino in questione. Le trovi integre, come appena comprato: nessuna scucitura e ricucitura riscontrabile. Allora ti decidi a voler vedere cos’è quello strano oggetto che hai tastato. Apri il cuscino e trovi… uno «schifoso» dente, oppure degli strani fagioli rossi, oppure dei chicchi di mais, oppure frammenti d’ossa, oppure delle piccole treccine di penne che non sono naturali, ovvero qualcuno le ha fatte, ma non riesci a immaginare quali manine piccine piccine potrebbero aver realizzato quegli intrecci così precisi, minuscoli ed elaborati. Rientra tra le stravaganti apparizioni il fatto che qualcuno in casa, sfogliando un vecchio album di foto trovi una o più immagini con delle inquietanti croci nere disegnate sopra una specifica persona. Chi diavolo è entrato in casa per fare quella roba? In casi come questi ci sono talmente tante possibili spiegazioni che non basterebbe un libro a elencarle, ma il messaggio rimane comunque chiaro: qualcuno ha espresso la volontà di fare del male a qualcun altro.
Parimenti, quando in un cuscino mai scucito improvvisamente appare una concrezione, allora sei di fronte a un interessante mistero e la probabilità che si tratti di una fattura è molto alta.
Tantissima gente conduce una esistenza così vuota che le uniche cose che sembrano riempirgliela di senso sono l’interferire nelle vite altrui e il fare male al prossimo.

Detto ciò, vi dono questo grafico che vi proteggerà.

Athena Caduceo

 
Web  Top
0 replies since 6/8/2023, 05:08   36 views
  Share