SOGNI NEGLI OCCHI

COSA NON DOMANDARE alla CARTOMANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 19:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,483
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1711390640656


COSA NON DOMANDARE alla CARTOMANTE di Valentina Gulino


La cartomanzia è un’arte assai nobile se praticata con etica e compresa per quello che è.
Come in tutti mestieri ci sono gli onesti e gli imbroglioni e, nel caso della cartomanzia, questi ultimi hanno giocato un ruolo fondamentale nel processo di denigrazione di un’attività che in realtà dovrebbe mirare soltanto a guidare le persone verso il benessere personale.

La cosa fondamentale da sottolineare è che un cartomante, per quanto bravo possa essere, non avrà mai le risposte ad alcune domande che alcuni clienti si ostinano a chiedere. E se il professionista declinerà la richiesta di lettura spiegando che ci sono dei limiti, purtroppo il ciarlatano farà in modo di far credere allo sventurato consultante di essere più o meno onnisciente.

⬇️ tra le domande da non fare mai ad un cartomante:

👉🏻 Quando morirò?
Oltre ad essere una domanda inquietante, sarebbe meglio non avere mai la risposta a certe cose.

👉🏻 Che numeri devo giocare al lotto?
Ovviamente se li sapessi, li avrei giocati io 🤣

👉🏻 Domani ho un’udienza in tribunale, vinco o perdo? Io sentirei l’avvocato per queste cose, ci sono professionisti per ogni cosa e credo che un legale sappia meglio di me come muoversi in un aula di tribunale. Però se vuoi do un occhiata ugualmente...

👉🏻 Come si chiama l’uomo / la donna che incontrerò? Basta guardare i cartoni di Walt Disney, certe cose le sanno solo Flora, Fauna e Serenella.

👉🏻 So che il mio fidanzato/a vuole tradirmi, sai dirmi con chi? E qui verrebbe da dire: “Io no, però forse lo trovi nelle sue chat archiviate di whatsapp”, ma sorvoliamo.

👉🏻 Ho la tale malattia? Come per il punto 4, c’è un professionista apposta per certe questioni, si chiama medico e lavora all’ospedale.

👉🏻 Mi dici la data esatta?
Stiamo facendo cartomanzia, non una prenotazione al ristorante.

👉🏻 Un’iniziale per capire meglio chi sarà l’uomo che sto aspettando?
Giro la ruota e compro una vocale.

👉🏻 Posso avere un primo consulto gratuito?
“senti al supermercato se la prima spesa te la offrono loro, poi mi fai sapere”.

E potrei continuare, con domande o richieste assurde, di particolari e dettagli che le carte non possono in nessun modo indicare.

La cosa più difficile è far capire al cliente che sta chiedendo l’impossibile, che le carte devono essere per lei o lui un sostegno e un aiuto per affrontare meglio determinate situazioni e non un sostituto di Dio. E soprattutto che il Destino e il futuro non sono già scritti, ma in continua evoluzione e soggetti a variabili.

Talvolta essere diplomatici usando le parole giuste per spiegare come stanno le cose è dura ma fa parte del nostro lavoro e, se si tratta di aprire gli occhi alle persone, per me ne vale sempre la pena.

(Dal web + mie aggiunte personali)

➡️ e infine aggiungiamo anche "Le carte cosa dicono che devo fare?❓️".
Chiariamo: le carte non parlano e non ti dicono proprio niente. Sono solo uno strumento, un tramite, che io interpreto per farti arrivare messaggi o consigli attraverso Guide Spirituali per il tuo massimo bene
(o almeno questo é quello che fa una brava cartomante che non si limita all'interpretazione, ma ha un minimo di doti di sensitiva o channeler).

Ma soprattutto attraverso la cartomanzia possiamo ricevere consigli o suggerimenti, per fare chiarezza e comprendere meglio aspetti di sé o della situazione presa in esame, ma nessuno ti dirà quello che devi fare. Quella è una tua responsabilità, e scegliere cosa fare nella tua vita spetta solo a te.
Il tuo destino lo scrivi tu 😉💜

🌙 ©️ pagina Fb: ANIMA DI LUCE - Valentina Gulino

 
Web  Top
0 replies since 25/3/2024, 19:19   140 views
  Share