SOGNI NEGLI OCCHI

A TUTTI GLI UOMINI CHE...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 14:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,424
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1711633710221



A tutti gli uomini


A quelli che ti telefonano mentre stanno andando dall'altra, a quelli che spariscono per ore, giorni interi mentre il tuo messaggio resta "visualizzato".
A quelli che dormono con te e mentre ti stringono tu sai già che domani, chiusa quella porta non saprai più dove sono, con chi sono, cosa fanno.
A quelli che "no, no..io non mi voglio impegnare" e poi hanno almeno cinque relazioni e quando camminano si sente il rumore delle catene a cui sono legati. A quelli che si credono belli e sexy solo perché rimorchiano ossa sui siti. A quelli che quando hai bisogno di loro, loro vanno altrove.
E poi agli altri uomini, a quelli che la vita non ha fatto sconti, a quelli che un amore vero lo volevano, ma lo volevano davvero e magari chissà... per poco tempo anche, lo hanno avuto fra le mani, ma poi la terra ha tremato e si sono ritrovati soli, a raccogliere i cocci, a spostare macerie.
A quegli uomini che il rispetto sanno usarlo, che la dolcezza è l'unica arma che possiedono, che ti vorrebbero accanto mentre tornano a casa, nella loro casa, da soli.
A quegli uomini che conoscono l'immensità di un abbraccio, di due labbra, di un cuore che batte solo per te.
Agli uomini che non ci credono più, ma che sognano ancora un amore vero, a tutti questi uomini io voglio dire grazie.
Ai primi perché mi hanno fatto capire cosa una vera donna deve meritare e ai secondi perché mi hanno dato la certezza che l'amore vero è possibile.
Basta saperlo riconoscere.


Paola Delton

 
Web  Top
0 replies since 28/3/2024, 14:53   122 views
  Share