SOGNI NEGLI OCCHI

PREGHIERA PER CHIEDERE PROTEZIONE E ABBONDANZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2024, 03:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,482
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1712111945767



PREGHIERA PER CHIEDERE PROTEZIONE E ABBONDANZA AL TUO ANGELO CUSTODE.


Amato Angelo del mio custode, angelo della fede, sigilla la mia vita con la tua protezione, che giorno dopo giorno aumenti la mia fede, l'unica cosa reale nella vita è Dio.

Avanza davanti a me, caro Angelo, adoro e apprezzo il tuo scudo di fede; fiamma vivente, armatura di luce, azione manifesta nel nome di Dio.

Principe di Luce, Angelo bellissimo e luminoso Angelo della fede, la tua protezione sigilla intorno a me, che la fede del cielo guarisca ogni errore.

So che l'ansia è il più grande ostacolo per precipitare la provvidenza, l'abbondanza o la pratica dell'alchimia, liberami da questo.

Ciò che ci fa prosperare è la coscienza dell'Abondanza, non ciò che succede al di fuori di noi.

Rivolgerò i miei pensieri a Dio, ai maestri e alla sensazione di avere una provvidenza inesauribile. Imparerò a sentire che ho bisogno di ciò di cui ho bisogno, lo riceverò.

AMEN.

La fiamma della provvidenza è anche la fiamma della costanza, della consacrazione alla sacra volontà di Dio, se vuoi avere abbondanza di Dio, prima devi sviluppare la qualità della perseveranza.

 
Web  Top
0 replies since 5/4/2024, 03:40   133 views
  Share