SOGNI NEGLI OCCHI

LA MAGIA È PAGANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 21:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,496
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1712434429579



La MAGIA è PAGANA, il Paganesimo non è una religione, ma la MATRICE DEL MONDO!


I Pagani non hanno bisogno di una religione da seguire, sia essa quella cattolica, quella buddista o quella musulmana, perché le religioni sono state create affinchè gli uomini siano assoggettati e addomesticati al dolore! Si avete capito bene, più gli uomini soffrono più energia producono.

Il PAGANESIMO nasce con la terra, e a lei è strettamente congiunto, come può essere un cuore per un essere umano: non si può vivere senza cuore!

Pagani e Sciamani hanno sempre vissuto su questo pianeta prima dell'avvento delle religioni, in armonia con gli altri due mondi, quello animale e quello vegetale, in un equilibrio perfetto: rispettando Madre Terra, rispetando gli Dei e ogni altro elemento dell'Universo, e alcune persone, udite udite, hanno sempre praticato MAGIA seguendo le LEGGI UNIVERSALI, leggi che oggi in molti ignorano per mancata conoscenza, per scelleratezza e per stupidità.

Sapete chi erano e chi sono queste persone che praticano MAGIA e che quando fanno un rito vengono ascoltati dagli Dei?

Pochi, solo pochi eletti... e sono:
Streghe
Stregoni
Maghi
Sciamani

Stop! Tutti gli altri non sono autorizzati nemmeno ad accendere una candela, perchè NON SONO STATI CHIAMATI IN MAGIA.

La MAGIA, quindi, se ancora non lo avete compreso è qualcosa di estremamente SERIO, qualcosa che, nelle mani della persona giusta, può fare la differenza, perchè può essere in grado di cambiare la vita di una persona: le streghe aiutano, le streghe proteggono, le streghe possono difendere, perché sono esseri che sono stati scelti dagli Dei, perché hanno il potere di poter avere accesso ad una conoscenza sacra, e l'energia di poter 'chiedere' agli Dei di essere ascoltate.

Una strega lavora con molti strumenti e ingredienti, e pensate un pò, tutti i suoi strumenti e ingredienti originano dagli elementi naturali della terra: acqua, terra, piante, fiori, erbe, radici, rami, miele, cera d'api, sono solo alcuni degli ingredienti che noi streghe usiamo quotidianamente, per proteggere, per aiutare, per difendere, per attaccare chi rovina la vita altrui senza un oggettivo motivo, ma solo per 'spasso', bramosia e cattiveria gratuita.

Inoltre, ho un altra notizia importante da divulgare: non si è automaticamente chiamati in MAGIA perchè la nonna era una fattucchiera, o perché uno ha fatto un viaggio di 4 mesi in India alla ricerca del suo vero 'io'.

Sono gli Dei che decidono se una persona ha le caratteristiche per intraprendere un percorso in MAGIA. La magia non viene passata per 'eredità', come il corredo del matrimonio, quindi occhio!

I Tarocchi inoltre non sono legati alle religioni, e men che meno sono cattolici o cristiani. I Tarocchi sono PAGANI, e si rifanno alla MATRICE DEL MONDO, sono un'egregore potentissimo, che non conosce padroni, che non può essere usato per domande 'sceme'.

Quindi, tirando due somme, in questo sabato uggioso:

Se ti stai facendo fare la lettura dei Tarocchi o di altri egregori ( non si chiamano carte 😉 ) da qualcuno che ti dice che prega la Madonna, sappi che c'è qualche problema: ti sta spillando dei soldi, perchè i Tarocchi a lui non gli rispondono! E questo per volere degli Dei!

LA MAGIA non può essere cristiana, perchè nel paganesimo l'acqua santa della chiesa, non è contemplata come un ingrediente di rispetto affinchè un rito venga accolto... per gli Dei l'acqua sacra è l'acqua piovana, o l'acqua di fonte.

La MAGIA POPOLARE quella tramandata dalla nonna, dalle zie di una volta, quella fatta con sale, olio e il piatto per allontare le negatività e togliere il malocchio, serve solo ad aprire portali, da cui passano le gerarchie demoniache in grado di chiudere i canali energentici ( creare enormi, giganteschi guai, problemi e difficoltà) non solo in chi opera senza autorizzazione, ma pure in te che richiedi il rito... dunque vedi se ti conviene.

E no, le streghe non mettevano a bollire nè i gatti, nè i cani, nè i topi... perché le streghe vivono e vivevano in stretta armonia con l'Universo, vivono in connessione con gli animali e con le piante, perché se ancora qualcuno non lo sapesse, una strega prima di raccogliere le foglie da un albero, chiede il permesso all'albero e al bosco... Per cui chi prova a farti credere che una strega sacrifica gli animali per un suo tornaconto al demonio, direi che siamo sulla strada sbagliata! Noi streghe non ci chiamiamo mica Abramo!

E, per inciso, gli unici ingredienti che usa una strega sono quelli naturali: erbe, piante, fiori... perché hanno al loro interno la potenza meravigliosa e devastante di Madre Terra.

Chiaramente per chi non è stato chiamato in magia, capisco che le erbe non servono a niente, capisco che i Tarocchi sono solo cartoncini colorati che servono a 'farti' riflettere sul tuo percorso di vita, e comprendo che le streghe sacrificano gli animali, per essere dipinte come 'brutte e cattive'.

Lo vuoi un consiglio A GRATIS???

Presta attenzione, non farti truffare da chi non sa cosa sia davvero la magia, stai attento alle persone a cui ti affidi, e sopratutto ricorda:

una strega vera, un mago vero AIUTA I MERITEVOLI, vive in modo umile, senza fronzoli e nel pieno delle Leggi Universali, sempre, per sempre e comunque!

Fonte: LE STREGHE DI FENIX

 
Web  Top
0 replies since 6/4/2024, 21:22   49 views
  Share