SOGNI NEGLI OCCHI

ALIENI PESTILENZE ED EPIDEMIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 09:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,438
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1713428950931



ALIENI, PESTILENZE ED EPIDEMIE


È stato suggerito che alcune pestilenze e malattie mortali siano state causate da agenti patogeni di origine extraterrestre.
Esempi, sono le improvvise pandemie come l'influenza spagnola, la peste di Atene, la peste di Giustiniano e la peste nera, che furono accompagnate da segnalazioni di insoliti fenomeni celesti e dalla comparsa di strane creature e oggetti nel cielo.
Antiche sculture di figure vestite di quelle che si suggerisce siano tute ignifughe. Alcune malattie inspiegabili che sono comparse subito dopo l'impatto di meteoriti, esperimenti della NASA con batteri ed estremofili che possono sopravvivere nelle condizioni più estreme nello spazio e la recente comparsa di condizioni mediche insolite come la malattia di Morgellons.
La Morte Nera fu una delle pandemie più devastanti della storia umana, con un picco in Europa tra il 1348 e il 1350.
L'antica teoria degli astronauti ritiene che questa malattia sia stata provocata da extraterrestri.
Persone con addosso mantelli neri erano riportate da un gran numero di persone di quel tempo erano note come Grim Reaper.
Strani oggetti nel cielo sono stati segnalati dalle popolazioni di mezzo mondo i quali si manifestano durante questi devastanti focolai.
La gente di quei tempi chiamava questi oggetti non identificati "splendenti scudi dorati". Secondo una teoria, la Morte Nera era il focolaio di una particolare peste provocata dal batterio Yersinia pestis .
Tale teoria è stata contestata da numerosi studiosi negli anni '70, ma solo nel 2010 è stata supportata da particolari studi genetici .
Inizialmente si pensava che la peste fosse iniziata in Cina per poi percorrere la via della seta e raggiungere la Crimea nel 1346.
Da lì, probabilmente trasportata dalle pulci dei ratti orientali che vivevano insieme ai ratti neri che erano indesiderati passeggeri a bordo di navi mercantili, attraverso le quali la pandemia si diffuse in tutto il Mediterraneo e in Europa .Gli antichi cinesi erano soliti collegare oggetti insoliti nel cielo con le pestilenze.
Le antiche leggende associavano l'arrivo di "comete" insolite con lo scoppio di gravi pestilenze e altre malattie.Si stima che la Morte Nera abbia ucciso il 30-60 percento della popolazione europea, riducendo la popolazione mondiale da 450 milioni a 350-375 milioni di persone nel 1400.
Ciò è stato visto come una serie di sconvolgimenti religiosi, sociali ed economici, che ha avuto effetti profondi sul corso della storia europea.Ci sono voluti 150 anni perché la popolazione europea si riprendesse.
La peste è tornata in varie altre occasioni, uccidendo innumerevoli persone, fino a quando non ha lasciato l'Europa nel 19° secolo.
L'antica teoria aliena ritiene che sia possibile che una specie extraterrestre abbia portato malattie con sé durante la visita del nostro pianeta.Ciò potrebbe essere stato puramente accidentale se non intenzionale.
Molte persone di quel tempo credevano che "gli dei" avessero deciso di portare terribili malattie alla razza umana.
Si sostiene che strane navi di bronzo siano state viste da migliaia di persone e che questi oggetti stessero spruzzando nel cielo una misteriosa nebbia . Alcune persone hanno anche riferito di strane figure ammantate che spruzzavano una nebbia sconosciuta su colture come il grano.
La peste di Giustiniano fu un'altra pandemia che uccise molte persone sulla Terra. Colpì principalmente l'Impero Romano d'Oriente (Impero bizantino), compresa la sua capitale Costantinopoli, nel 541-542 d.C. Essa fu una delle più grandi piaghe della storia umana.
La causa più comunemente accettata della pandemia è la peste bubbonica, che in seguito divenne famigerata per aver provocato e contribuito alla morte nera del 14 ° secolo.L'impatto sociale e culturale delle terribili piaghe in questo particolare periodo è paragonabile a quello della Morte Nera.
Dal punto di vista degli storici occidentali del VI secolo, essa ebbe una portata quasi mondiale, colpendo l'Asia centrale e meridionale, il Nord Africa, l'Arabia e l'Europa fino al nord della Danimarca e all'ovest dell'Irlanda.
Gli studi genetici indicano che la Cina fu la fonte primaria del contagio.Fino all'anno 750, DC la peste tornò per generazioni in di tutto il bacino del Mediterraneo. L'ondata di malattia ebbe anche un impatto molto importante sul futuro corso della storia europea.
Gli storici moderni hanno associato questa peste all'imperatore romano orientale Giustiniano I, che era al potere in quel periodo il quale
contrasse la malattia diventando uno dei pochi sopravvissuti.


The End

 
Web  Top
0 replies since 18/4/2024, 09:31   17 views
  Share