SOGNI NEGLI OCCHI

Miscela rilassante: L'olio dell'adattabilità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 19:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
28,462
Location:
Centro

Status:


FB_IMG_1713896830785



Miscela Rilassante L'Olio dell'Adattabilità


Questa miscela è stata formulata per aiutare con stati ansiosi. Trasmette rassicurazione e calma quando una persona è intrappolata in cicli di costrizione, tensione, preoccupazione, sollecitudine o disagio. Quando un individuo ha sperimentato uno stress prolungato o esperienze traumatiche, la mente-corpo risponde diventando iper-vigile per proteggerlo da danni futuri. Questo stato è antitetico al benessere e al buon funzionamento. La miscela rilassante aiuta le persone ad adattarsi a fattori di stress e paure in modi più chiari, costruttivi e sicuri.

Gli oli in questa miscela invitano le persone a guardare più in profondità i messaggi dietro le loro manifestazioni emotive e ad esaminare da dove possono derivare queste reazioni.

Insegna loro a riconoscere le parti di se stessi a cui è necessario dare voce.

Questa miscela collaborerà con un individuo nel porre le difficili domande sul perché non si sente al sicuro e quale parte di sé ha bisogno di attenzione.

Mette in guardia sul fatto che il giudizio di sé e il disprezzo di sé sono funzioni del critico interiore e infliggono solo ulteriori traumi a un'anima già sopraffatta.

La Miscela rilassante insegna la necessità di gentilezza verso se stessi e l'auto-accettazione ovunque si trovino nel loro viaggio.

Trasmette dolcemente la verità che la maggior parte della vita è al di là della capacità di controllo di un individuo, e la sicurezza si trova solo nelle braccia del Divino.

Ricorda all'anima stanca che il Divino è sempre e sarà sempre lì, avvolgendoli, prendendosi cura di loro e amandoli. L'invito di questa miscela è di non fare un altro passo da solo quando l'amore divino sta offrendo la sua grazia, compassione e rifugio a cui appoggiarsi.

Chiede alle persone di esercitare la fede che saranno trasportate quando non conosceranno più la strada e di credere di non essere mai sole

Sante di Giuseppe

 
Web  Top
0 replies since 23/4/2024, 19:29   68 views
  Share